SEGNALE TELEFONO BASSO DP AGGIORNAMENTO A KIT-KAT

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho aggiornato a kit-kat il mio mi3 l altro ieri (4.5.16 italian pack) ovviamente ho fato tutti i wipe possibili e immaginabili prima di installare la rom e infatti il telefono è (quasi) perfetto e sinceramente a me sembra anche un pelo più reattivo... detto questo però ho notato un problema con il segnale del cellulare e cioè se prima a casa mia avevo fisso 2/3 tacche ora arriva a stento ad una tacca e spesso mi dice segnale assente... questo problema e molto fastidioso e cmq si estende a tutto l arco della giornata (nn solo casa mia) quindi volevo sapere da voi se riscontrate lo stesso problema e sopratutto se ci sia qualche impostazione per rimetterlo apposto...Grazie!!!
 

espana

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Anche a me la stessa cosa compreso il wi-Fi, prima avevo sempre il massimo segnale adesso si è ridotto a metà.
 

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Raga aspettando che risolvano il problema ho parzialmente risolto mettendo la connettivita su "3g preferito" prima ce l avevo su "solo 3g" sembra che almeno per ora nn mi vada fuori servizio, speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento....
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
non è che prende meno, spiego:
la ricezione in db sul mio mi3 è uguale a prima ma segna "meno tacche".
Da test effettuato ieri mantiene la linea e riesce a chiamare a -98db e sgancia la rete a -108db probabilmente con le versioni precedenti sganciava dopo (tipo a -120 se non ricordo male)
idem il wifi sgancia sotto il 91 (che non è poco)
 

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
ma cè qualche impostazione che puo modificare quello che hai scritto?
 

biagio

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
altra cosa: come mi spieghi perchè se metto "3g preferito" la perdita del segnale nn avviene? se fosse come dici tu allora nn dovrebbe perdere o prendere segnale in base alla rete dati che imposti... giusto?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Non c'è un'impostazione da selezionare per l'aggancio / sgancio che io sappia.. Se metti solo 3g in teoria non dovrebbe sganciare ma probabilmente non funziona cmq. Mantiene la rete ma essendo con segnale basso secondo me non sei comunque raggiunfgibile

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte