Security account password senza WiFi

Veen

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti,
mi trovo con un problema di non facile soluzione.
Dopo aver cancellato cache e dati, al riavvio mi chiede di inserire la pw dell'account, per sicurezza...
il dramma è che richiede una connessione wifi che, al riavvio, per la fretta non ho accettato.
Ora potrei riattivarla...vedo in trasparenza il menù, ma non ne ho accesso...
non si potrebbe usare la connessione 3g eventualmente?
 
Ultima modifica:

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
prova a fare un ripristino di fabbrica dopo aver fatto un backup locale su sd esterna o su mi cloud.

scrivere sempre la versione della miui che si sta utilizzando, non vuol dire dichiarare guerra al mondo.
 

Veen

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao e grazie per la risposta...
non mi sono spiegato benissimo, forse:p.
In realtà mi era impossibile fare anche un backup o qualsiasi altra operazione, in quanto mi chiedeva la pw del Mi Account.
Ovviamente, quando facevo il recupero pw dal sito, sentivo il trillo degli sms in arrivo, ma non potevo leggerli perché non avevo accesso al telefono.
Alle fine ho pensato alla cosa più logica: ho fatto il recupero con la SIM in un altro cellulare.
Cmq sia, per la cronaca, avevo messo la MIUI 8, che ho disinstallato dopo qualche ora...
riavvii da oltre un minuto, errori grafici, impossibilità di cliccare alcune lettere della tastiera e (la cosa peggiore) non riceveva il segnale del mio gestore...ho pensato a errori di IMEI, ma tornato alla MIUI 7 (6.5.19) tutto è tornato rapido e stabile.
Come posso segnalare i bugs da qui? E' possibile collaborare in qualche modo?
Grazie ancora :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte