Schermata di Blocco: cambio scorciatoie predefinite

ValerieDip

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti,
prima di aggiornare il mio Mi5 alla Miui 9 (versione global 7.9.15), avevo impostanto la schermata di blocco in questo modo: swipe a sinistra attivazione fotocamera, swipe a destra whatsapp.

Dopo l'aggiornamento però mi sono ritrovata con l'impostazione predefinita per cui con lo swipe a destra mi si attiva il telecomando miui (che non mi serve) e la possibilità di accendere la torcia.

Dalle impostazioni non sono riuscita a trovare il modo di modificarlo, mi chiedo quindi se è possibile, o se con la miui 9 sono costretta a tenermi l'accesso al telecomando miui.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi pare tu non possa decidere quali app mettere sulla scorciatoia. O meglio, io a differenza della 8 non ho trovato l'opzione per farlo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

ValerieDip

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Mi pare tu non possa decidere quali app mettere sulla scorciatoia. O meglio, io a differenza della 8 non ho trovato l'opzione per farlo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Temo non sia possibile allora, speravo di essere stordita e di non aver trovato io il modo :oops:
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sulla 9 purtroppo hanno cambiato la cosa... prima la MIUI 8 permetteva di modificare lo swipe destra->sinistra e poi i ragazzi di MIUI Italia avevano aggiunto la possibilità di inserire lo swipe sinistra->destra customizzabile.
La MIUI 9 prevede la fotocamera da destra->sinistra non modificabile e da sinistra->destra invece la torcia e alcune altre funzioni veloci (che però la maggior parte sono solo per la Cina e quindi sulla ROM italiana non ci sono e resta solo il Mi Remote...)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696