Sblocco bootloader

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
Ciao a tutti, ho appena comprato un mi 5x e non riesco in nessun modo a sbloccare il bootloader. Ho provato tutti i metodi che ho trovato su questo forum e altri siti ma non riesco.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Se provo a chiedere tramite il sito l'autorizzazione per sbloccarlo, dopo che ho ricevuto l'sms con il codice mi da l'errore che con quel indirizzo IP ho inviato troppe richieste anche alla prima volta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. PS hai letto le guide, le faq e la funzione cerca di miui.it?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Peppedanno

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi Mi 5X
non ho letto tutto ma ho dato un'occhiata.
comunque ecco lo screen
 

Allegati

  • Screenshot_2017-09-19-02-32-39-493_com.android.settings.png
    Screenshot_2017-09-19-02-32-39-493_com.android.settings.png
    132,7 KB · Visite: 14

GilloLillo

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ciao a tutti, ho appena comprato un mi 5x e non riesco in nessun modo a sbloccare il bootloader. Ho provato tutti i metodi che ho trovato su questo forum e altri siti ma non riesco.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Se provo a chiedere tramite il sito l'autorizzazione per sbloccarlo, dopo che ho ricevuto l'sms con il codice mi da l'errore che con quel indirizzo IP ho inviato troppe richieste anche alla prima volta
Purtroppo a causa dell'enorme quantità di rom fake che giravano su questo terminale, Xiaomi ha bloccato momentaneamente lo sblocco del bootloader di questo terminale quindo ci sarà da aspettare un pò prima che questo sia di nuovo disponibile.. Si paziente, purtroppo te lo dico da felice/infelice possessore del 5X..

Sent from my MI 5X using Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post