Sblocco BL

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Ciao a tutti, forse è il terzo topic che faccio ma non ho più idea di cosa fare. Ho richiesto lo sblocco del bootloader il 19 dicembre, per motivi personali ho visto solo dopo circa 15gg che la mia richiesta è stata rifiutata e ho postato il problema nel forum in inglese di MIUI.
A quanto parte la mia richiesta è stata inoltrata una volta pubblicato il thread sul forum in inglese (il bollo stampsubmitted che ho sul thread significa questo, vi allego l'immagine) ma son passati altri 10 giorni e il fatidico messaggio di sblocco non mi è arrivato.
Cosa posso fare? Devo procedere a fare un altro account e richiedere lo sblocco su quello?

Non so più cosa fare, help me. Grazie:)
 

Allegati

  • Screnn XIAOMI MI5.png
    Screnn XIAOMI MI5.png
    178,8 KB · Visite: 27

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova scaricare miflashunlock e aprilo e vedi cosa dice

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Fatto ma mi dice che il mio device non lo supporta e mi manda al sito per sbloccare il device, che come sempre mi dice che la mia richiesta è stata rifiutata.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova crearne uno nuovo

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Però mi sa che non posso usare più la mia mail vero?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con nuova mail

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Summitted vuol dire che è stata "inoltrata" il che potrebbe voler dire che la stanno esaminando. Comunque secondo me potresti riprovare a fre richiesa di unlock o aspettare per vedere se ti rispondono.
Altrimenti fai come dice giannicoter, però tieni presente che potrebbero rifiutarti anche quella quindi ti consiglio di partecipare attivamente un po' sul forum (eventualmente con il nuov account che userai se intendi cambiare mail) e poi fare la richiesta.

p.s. secondo stanno iniziando a rifiutare un po' di sblocchi a chi non è attivo sul forum ufficiale proprio perché stanno iniziando a fornire ROM con tutte le lingue e quindi dal loro punto di vista lo sblocco non è più così necessario per tutti. Almeno di conseguenza chiedono partecipazione nella loroc ommunity.
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Si ma il processo di richiesta non me lo fa più fare perchè ormai è stata rifiutata perchè non sono stato attivo sul forum. Infatti mi sono subito buttato nel forum e ho risposto a tanti thread, ma non è servito a nulla. Provo ad aspettare ancora qualche giorno se no farò un altro account.
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
@methiuuuw cosa avevi scritto come motivazione nella richiesta di sblocco?

Riguardo il "bollo":
If your thread is stamped with "submitted" means your Mi Account details already forwarded to admin for manual approval. Please wait patiently for the approval and don't make multiple threads.Thanks for your co-operation
http://en.miui.com/thread-410945-1-1.html
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
a me hanno autorizzato un nuovo account senza avere mai scritto neanche un thanks.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
 
Ultima modifica:

Pausa91

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Località
Milano
Terminale
Mi 5s Plus, Mi 5s
Mai scritto nulla sul forum e ho scritto tutto con un inglese pessimo. Il mentre festeggiato capodanno mi è arrivato lo sblocco alle 01.14

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Ah sto punto non vedo altra soluzione se non quelal di creare un nuovo account... scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi mi sa dire come fare un altro account senza fare danni? Linkatemi una guida se esiste per favore.

P.S. Perchè ho letto su qualche thread che qualcuno ha eliminato l'account poi ha riacceso il cellulare e gli chiedeva account e password di quello eliminato. Grazie in anticipo.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Non necessariamente devi aver scritto, ma quelli che non hanno ricevuto lo sblocco solitamente è gente che non scrive. Poi magari non controllano tutte le richieste, ma diciamo che se sei partecipe hai probabilità maggiori di ottenere lo sblocco.
 
  • Like
Reazioni: complicazio

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Esattamente, anche secondo me tra quelli che non scrivono nel forum ogni tanto ne bloccano qualcuno, però non tutti quelli che non commentano vengono bloccati.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Ho cambiato account mantenendo anche la stessa mail, l'altro account a sto punto manco l'elimino vero?
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Scherzavo non sono riuscito... perchè il mio numero di telefono è collegato già ad un Mi account quindi dovrei prima eliminarlo ma non ho idea di come si facccia
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il tuo account che hai tienilo da parte.crea un nuovo account con email numero di telefono diverso che usi solo per sbloccare quando hai sbloccato rimetti il tuo account vecchio

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Methiuuuw

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
28
Guarda giannicoter, sono riuscito a cancellare l'account ma subito dopo ne ho fatto un altro con stesso numero e stessa mail ma con MIUI ID diverso cioè nuovo, ma sembra che il sistema si ricordi di me e mi dice sempre lo stesso messaggio ovvero che non sono stato attivo sul forum. Significa che lo sblocco del bootloader è associato al mio numero ormai. L'unica soluzione è la tua mi sa ovvero quella di inserire un nuovo account con numero di cell diverso e mail diversa. Ora provo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696