Samsung Nexus S : Miui + Marmite Kernel

gla

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao, grazie a questo thread, ho avuto il coraggio di provare ad installare il kernel Matr1x-cfs_25.0 sulla mia Miui 3.2.8, nella speranza che funzionasse il call recording (purtroppo ancora non funziona!), e per fortuna non ho avuto problemi! Non ho mai provato il kernel Marmite, ma una volta magari lo proverò!
 

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
Ho avuto il priacere in questi giorni di poter testare il nuovo AIR Kernel , reperibile qui , scaricate da questa pagina quello con Blue Color senza NHB , poi volento potete provare anche gli altri 4 , ho riscontrato un miglioramento generale delle performance , ma soprattutto dei colori che mi sembra più brillanti ed i neri più profondi. Aggiungo anche che mi è parso che consumasse meno risorse, infatti sono riuscito a fare 1 giorno e mezzo in wifi continuo ( stando a casa ) ed ho retto tranquillamente, ovviamente whatsapp e twitter attivi, un po' di navigazione web su facebook mobile ( non uso l'app ) , una controllatina alle mail, qualche chiamata e qualche sms, e ho giocato per 15 minuti a battaglia navale 3D , quindi posso ritenermi soddisfatto, ricordo che la mia batteria è danneggiata e il mio telefono è davvero in condizioni pietose quindi credo che su Nexus S custoditi meglio potrebbe andare ancora meglio, ho usato la Rom MIUI 3.2.8 , anche se mi sta intigrando la Paranoid 3.00 XDXD
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ho avuto il priacere in questi giorni di poter testare il nuovo AIR Kernel , reperibile qui , scaricate da questa pagina quello con Blue Color senza NHB , poi volento potete provare anche gli altri 4 , ho riscontrato un miglioramento generale delle performance , ma soprattutto dei colori che mi sembra più brillanti ed i neri più profondi. Aggiungo anche che mi è parso che consumasse meno risorse, infatti sono riuscito a fare 1 giorno e mezzo in wifi continuo ( stando a casa ) ed ho retto tranquillamente, ovviamente whatsapp e twitter attivi, un po' di navigazione web su facebook mobile ( non uso l'app ) , una controllatina alle mail, qualche chiamata e qualche sms, e ho giocato per 15 minuti a battaglia navale 3D , quindi posso ritenermi soddisfatto, ricordo che la mia batteria è danneggiata e il mio telefono è davvero in condizioni pietose quindi credo che su Nexus S custoditi meglio potrebbe andare ancora meglio, ho usato la Rom MIUI 3.2.8 , anche se mi sta intigrando la Paranoid 3.00 XDXD


La Paranoid funziona bene su schermi grandi tipo GNexus, S2, S3. Quando l'ho provata su nexus s mi è risultata piuttosto scomoda, anche se molto bella esteticamente.
 
  • Like
Reazioni: Antux91

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
La Paranoid funziona bene su schermi grandi tipo GNexus, S2, S3. Quando l'ho provata su nexus s mi è risultata piuttosto scomoda, anche se molto bella esteticamente.
Capisco, quindi me la sconsigli per il Nexus S, beh l'anno prossimo prenderò un G.Nexus magari li proverò e poi alla fine mi piacerà come sempre la MIUI ahahah
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Capisco, quindi me la sconsigli per il Nexus S, beh l'anno prossimo prenderò un G.Nexus magari li proverò e poi alla fine mi piacerà come sempre la MIUI ahahah
Il mio é solo un parere. :)
Magari tu ti ci trovi bene.

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
Confermo che la paranoid non è adatta allo schermo del Nexus S, la sconsiglio a chi ha un Nexus S u.u
 
  • Like
Reazioni: martin

MrBlackDemon

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao Antux91
Io ho un Nexus S con la Mod CyanogenMod10.1 dentro ma la batteria non tiene molto se lo uso un po di piu e quindi avevo intenzione di cambiare in MIUI con il kernel Air, dopo quanto ho letto dalle vostre esperienze andra meglio.
Allora ho scaricato sia la ROM ke Italian Pack da questo sito: http://miui.nexus-lab.com/site/download-portings/ e visto k sono due cose come si installano?? solo l'italian pack oppure prima la rom e dopo l'italian pack??
e secondo te va bene questa rom oppure devo scaricare la "
MIUI Stable 3.2.22 (V4)
" ???
Mi servirebbe la risposta urgente k cosi comincio a cambiare subito..grazie in anticipo
 

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
Scusa il ritardo, prima di tutto devo aggiornare una cosa nel topic.
Riguardo quello che hai scritto, ti consiglio attualmente di usare la miui v4 stabile e di mettere il kernel marmite-v8.7-bigmem la versione per tutte le rom nella colonna c. Se invece vuoi provare la Miui V5, con i rilasci 3.6.21 e 3.6.28 si è passati ad usare rom basate su CyanogenMod quindi il Kernel che va bene è sempre il Marmite v8.7-bigmem ma quello per le cyanogenmod rom che dovresti trovare nella colonna successiva alla colonna c. Per le Miui V5 prima della 3.6.21 usa quello della colonna c
 

miuimax

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Terminale
Nexus S
Con miui V5 che kernel consigliate? Io ho un Samsung Nexus S
 

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
  • Like
Reazioni: gatun

frenzfra

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti ragazzi ...io è da un po che utilizzo miui V4 sul nexus s con kernel marmite ....ma da un po di giorni ho installato la miui versione 4.1.24 e devo dire che è una bella ROM e gira abbastanza bene senza problemi apparte il solito della RAM ma si sa.... ;) volevo sapere se qualcuno la sta utilizzando e cosa ve ne pare...poi se mi consigliate un kernel da installare e dove posso scaricarli... ;)" proprio magari per ridurre il consumo di ram" calcolando che la versione stock è 3.0.50 - cyanogenmod-gb97752e grazie ... Attendo riso ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte