Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Il problema di youtube non esiste, infatti con un wipe cache, dalvik cache si risolve. Io per esempio non lo ho riscontrato neanche senza ripulire la cache
Tenete presente che la base è la xiami.eu e quindi eventuali bug che non sono riuscito a risolvere (vedi bolle) permangono.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: trisavolo

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Il problema di youtube non esiste, infatti con un wipe cache, dalvik cache si risolve. Io per esempio non lo ho riscontrato neanche senza ripulire la cache
Tenete presente che la base è la xiami.eu e quindi eventuali bug che non sono riuscito a risolvere (vedi bolle) permangono.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
Grazie x il chiarimento.
Buona giornata.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ciao a tutti, ho installato la ROM di edyros. Vi faccio sapere.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ottimo lavoro edyros. Grazie x questa ottima ROM.
La SD esterna è ora montata come sdcard0 e quindi le app come WhatsApp salvano i dati sulla SD esterna.

Avrei una domanda relativa ai dati EPO. Qual è il vantaggio di scaricarli? E dopo averli scaricati cosa si deve fare x poterli utilizzare?

Grazie ancora, saluti.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Ottimo lavoro edyros. Grazie x questa ottima ROM.
La SD esterna è ora montata come sdcard0 e quindi le app come WhatsApp salvano i dati sulla SD esterna.

Avrei una domanda relativa ai dati EPO. Qual è il vantaggio di scaricarli? E dopo averli scaricati cosa si deve fare x poterli utilizzare?

Grazie ancora, saluti.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
EPO (Extended Prediction Orbit), è una funzione GPS aggiuntiva che scarica un file per aiutare il dispositivo ad individuare i satelliti in modo più veloce e ridurre il tempo per il fix.

Una volta scaricato non devi fare niente, l'applicazione che usa il gps lo utilizza in automatico.
 
  • Like
Reazioni: Max-MI e trisavolo

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ciao ho notato un problema con il processo com.android.phone che si blocca sempre quando eseguo un codice USSD x sapere il credito residuo od i minuti residui.
Non so se è già un problema della 5.12.31 di xiaomi.eu.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Io invece temo che il mio redrice mi stia abbandonando ho installato l'ultima ROM ma dopo un po tutti i processi di google cominciano a crashare ed per ultimo si schianta il launcher. Non è la rom perché l'ha fatto anche con le ultime developer ufficiali a questo punto non so cosa fare.
Help me

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Io invece temo che il mio redrice mi stia abbandonando ho installato l'ultima ROM ma dopo un po tutti i processi di google cominciano a crashare ed per ultimo si schianta il launcher. Non è la rom perché l'ha fatto anche con le ultime developer ufficiali a questo punto non so cosa fare.
Help me

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Provato con i vari wipe? Io installo da TWRP e faccio sempre tutti i wipe tranne emmc e sdcard.

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Si fatto tutti i wipe anch'io ho installato da TWPR.
L'ha cominciato a fare con la miui7 con la 6&5 mai fatto!
Non posso tornare indietro perché mi serve KitKat per il miband.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
  • Like
Reazioni: Max-MI

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ciao edyros, ho installato la tua patch. Funziona perfettamente. Il dual 3G in fin dei conti non mi serviva. Grazie.

Posso farti una domanda? Dove hai imparato a fare queste cose? Mi puoi consigliare dei libri su cui studiare?

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Tutto
Ciao edyros, ho installato la tua patch. Funziona perfettamente. Il dual 3G in fin dei conti non mi serviva. Grazie.

Posso farti una domanda? Dove hai imparato a fare queste cose? Mi puoi consigliare dei libri su cui studiare?

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
Tutto su internet e smanettando col cellulare.
 
  • Like
Reazioni: Max-MI

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Complimenti!

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ragazzi questo è quello che mi succede da un po di tempouploadfromtaptalk1453566176887.jpguploadfromtaptalk1453566182789.jpguploadfromtaptalk1453566188700.jpg
Tutto in sequenza fino a che non crasha il launcher e devo togliere la batteria Non è la ROM di edy perché lo faceva anche prima con le ufficiali. A nessuno ha mai dato questo tipo di problemi?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi fare wipe all data fai backup perché perdi i dati

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ho fatto i vari wipe montato una rom sviluppo normale e ho notato che il problema si presenta dopo aver installato le google apps. Lasciando il telefono in standby appena lo riattivo cominciano questi crash. Ci fosse qualche problema di incompatibilità delle gapps o di permessi con il mio redmi?
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ma ipotizzando un problema di wipe non corretto della memoria intera, nel tentativo di ripristinarla da zero, chiedo a chi è + esperto di me se seguire questo tutorial http://en.miui.com/thread-13784-1-1.html oltre che liberare un po' di spazio potrebbe aiutare "stiglitz" a risolvere i suoi problemi
@stiglitz
prima di eseguire, magari aspetta che qualche utente + esperto confermi, non vorrei averti sulla coscienza :confused:
 
Ultima modifica:

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ma ipotizzando un problema di wipe non corretto della memoria intera, nel tentativo di ripristinarla da zero, chiedo a chi è + esperto di me se seguire questo tutorial http://en.miui.com/thread-13784-1-1.html oltre che liberare un po' di spazio potrebbe aiutare "stiglitz" a risolvere i suoi problemi
@stiglitz
prima di eseguire, magari aspetta che qualche utente + esperto confermi, non vorrei averti sulla coscienza :confused:
Il wipe non modifica le partizioni che rimangono intatte, azzera solo i contenuti, non credo che il resize delle partizioni porti beneficio. C'è da capire se i crash si hanno solo installando le gapps.
Io proverei a usare il telefono senza installare le gapps, utilizzando il backup per ripristinare le app desiderate e vedere come si comporta per qualche giorno.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vanno in crash le gapps è la versione di google play services che non è compatibile

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Max-MI

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Località
Bitritto
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ciao, scusate se mi intrometto, ma che significa che le gapps non sono compatibili?
Io ho un Redmi 1 WCDMA con la ROM di edyros e non ho questo problema (mi gratto mentre dico questo).

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte