Supporto Rom Xiaomi Redmi 3 Pro

nnn

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buongiorno,
ho appena acquistato un Xiaomo Redmi 3 Pro ma la ROM che c'è installata (MIUI 7.9 Stable 7.9.2.0 (LHOCNCL) anche se la imposto su italiano lascia gran parte delle impostazioni e delle icone in inglese.

Volevo chiedere se esiste una ROM che mi permetta di aver tutto completamente in italiano e se possibile aver il classico launcher android e non questo della miui (odio non aver il pulsante menu ed aver quindi tutte le app in prima schermata).

Ho visto che c'è una beta di Cyanogen Mod conviene aspettare che diventi ufficiale e installare quella?

Ringrazio in anticipo :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Molto probabilmente è una rom ciofeca da rivenditore. La stabile non ha l'italiano (eccetto la xiaomi.eu).
Cambia rom seguendo le apposite guide
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Ho visto che c'è una beta di Cyanogen Mod conviene aspettare che diventi ufficiale e installare quella?

Ringrazio in anticipo :)

Ho visto in giro che ne parlano tutto sommato bene, senza particolari bug.... Puoi sempre provare e poi tornare alla miui. Ti serve il bootloader sbloccato xò.
In sezione ci sono le guide che ti servono.
La peculiarità della miui è avere tutte le app a disposizione stile ifonz... Installare un launcher alternativo non so quanto senso abbia, poi vedi tu

Inviato dal mio Redmi 3 Pro
 

nnn

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Grazie mille ragazzi :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post