[ROM] Redmi 1s - Official - Mokee 4.4.4

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Ultima modifica:

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Finalmente si sblocca qualcosa anche per il nostro amato 1s :)
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Arrivato il Redmi 1s ieri alle 16, alle 19 aveva già la Mokee installata. Spettacolo! C'è solo un piccolo problema, di gioventù penso: non si riesce a cambiare tra 2g e 3g da barra, bispgna andare nelle impostazioni. Aggiungo che ho visto il numero dei download di questa rom x il nostro cell., sono impressionanti, quindi penso che il supporto ufficiale sia dietro l'angolo.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Bè allora come va questa ROM alternativa? la consigliate o no? a me la stable 45 non è fluida e cerco qualcosa di piu efficace....vorrei provare questa ma non trovo molte discussioni in merito sui vantaggi....chi ce l'ha?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Io la straconsiglio, va benissimo, ed è più leggera e settabile della Miui. Da quando l'ho installata mai avuto un ripensamento di tornare alla Miui.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
USCITA LA PRIMA RELEASE UFFICIALE X REDMI 1S!

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Io la straconsiglio, va benissimo, ed è più leggera e settabile della Miui. Da quando l'ho installata mai avuto un ripensamento di tornare alla Miui.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

ho letto da qualche parte che la fotocamera puo avere problemi con queste versioni alternative...e anche altre applicazioni...tu ne hai riscontrati di questi problemi?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
ho letto da qualche parte che la fotocamera puo avere problemi con queste versioni alternative...e anche altre applicazioni...tu ne hai riscontrati di questi problemi?
No. È vero che non la uso molto, ma non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Meglio che la scarichi da computer, molto più veloce.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Meglio che la scarichi da computer, molto più veloce.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
ho installato la release ma mi da problemi di tastiera google che non si avvia!!!!! che bolas! sarà che ho scaricato google apps sbagliate?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Se vai in Mokee center da Settings trovi le miniGapps (22 Mb circa). Scaricale e poi da recovery le fleshi. Quelle vanno bene di sicuro.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Sul thread Mokee x Hongmi 1s su Xiaomi.eu viene indicata la soluzione x i FC della tastiera Google. Sempre che te la cavicchi con l'inglese.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
si Grazie ma h
Sul thread Mokee x Hongmi 1s su Xiaomi.eu viene indicata la soluzione x i FC della tastiera Google. Sempre che te la cavicchi con l'inglese.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
o risolto. ho riflashato la rom ed è andato tutto bene! :)
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
RAGAZZI QUESTA MOKEE è UNA VERA BOMBA!!!!! IL TELEFONO GIRA CHE è UNA BELLEZZA! sembra di avere tra le mani un cellulare diverso! Fluidità al top! una sensazione di leggerezza spettacolare! risponde prontamente al tocco e il WiFi sembra avere una nuova vita! posso tenere aperte molte app senza nessun problema di rallentamento. buono il 3G. certo il launcher non è bello come miui ma si può installare uno diverso. manca la possibilità di nascondere le cartelle e mi sa che la fotocamera ancora non supporta il formato 16/9, almeno io non l'ho trovata l'opzione. insomma la consiglio a chi ha problemi di pesantezza di app! :)

per installarla ho aggiornato il recovery scaricando questo file:
http://techerrata.com/file/twrp2/armani/openrecovery-twrp-2.8.0.1-armani.img
rinominato in update.zip nella root principale della scheda interna e flashato da mirecovery.

poi scaricati i file:
ROM MOKEE: http://download.mokeedev.com/ej0vun
e le Google apps a vostra scelta da qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397942
li ho messi sulla scheda sd esterna, ho spento, riacceso da recovery (tasti accensione e vol + premuti insieme) e fatto il "Wipe" di "Data" ," Cache" e "Dalvik Cache".
Dopodichè tornato al menu principale, ho fatto "Install" prima della ROM e poi delle google apps che ho scaricato prima.
alla fine un bel REBOOT to System e mi è apparso il mostriciattolo di mokee! :)
Tranquilli, se non vi piace basta che rifate il wipe come prima e poi install dell'ultima versione di Miui scaricata sempre su sd esterna!

provatela, è forte!

ps. chiaramente la scelta di flashare il cell è vostra e ve ne assumete la responsabilità!

saluti!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: superiko90

Luisyfer

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
L'Isola che non c'è
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Confermo la bontà di questa rom che uso ormai da quando è diventata ufficiale.... I 16:9 lo hanno implementato con la night del 24...se venite da miui fate anche wipe system e se proprio volete partire dal massimo della pulizia anche internal storage

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Cipresso

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Confermo la bontà di questa rom che uso ormai da quando è diventata ufficiale.... I 16:9 lo hanno implementato con la night del 24...se venite da miui fate anche wipe system e se proprio volete partire dal massimo della pulizia anche internal storage

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
Ottima osservazione! in effetti io ho fatto anche la pulizia interna! ;)
ma la night è la versione di sviluppo?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post