ROM MIUI KK v6 - sMIUI

zohan

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
55
Grazie era ciò che non capivo sei stato veramente gentile grazie ancora.
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Ho fatto diversi test, sono ancora fermo alla 4.12.5 ma mi sembra che il problema si presentasse già con quella versione.
Edit: ho un mi2s 32gb.
Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk
Il problema allora forse sta solo sui mi2?! Infatti è un problema che si presenta dalla versione precedente 4.12.5. In effetti ho provato una v5 e va bene e poi la cosa strana è che quando faccio la prima registrazione audio va tutto bene, poi quando faccio le successive non si sente una mazza! :mad:
 

zohan

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
55
grazie ancora tutto installato un vero spettacolo, solo una cosa dei tasti fisici il tasto home è diventato quello a sinistra e non il centarle, si puo' ripristinare?
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
grazie ancora tutto installato un vero spettacolo, solo una cosa dei tasti fisici il tasto home è diventato quello a sinistra e non il centarle, si puo' ripristinare?
Certo, in impostazioni aggiuntive (quelle sotto sicurezza) poi vai su TASTI e al primo lo selezioni e metti MOSTRA MENU'
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
l'unico problema che riscontro sul mio mi2s è che non mi fa la calibrazione dell'altitudine non mi da quindi neppure lat e lon eppure ho abilitato accesso alla mia posizione>alta precisione
edit risolto
 
Ultima modifica:

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Scusate attualmente ho la special edition 5.1.9, è possibile flashare la smiui con recovery stock?
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Scusate attualmente ho la special edition 5.1.9, è possibile flashare la smiui con recovery stock?
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che con recovery stock non si ha il TDB, quindi perchè non installare la CWM che con quella è tutto più semplice?????
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Non mi interessa il tdb e vorrei tenere la recovery stock
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mi sa che con la recovery stock la smui non va. Puoi provare a rinominare lo zip come update.zip e vedere se riesci, altrimenti metti la cwm e via. Funziona bene e a parte il flash, non fa altro, quindi non disturba.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
alla fine ho flashato la CWM e flashato la smiui 5.2.20, il GPS mi sembra sensibilmente migliorato, prima con TomTom Italia non c'era verso di farlo partire, ora funziona, non è fulmineo ma sembra funzionare..
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ciao ragazzi, io ho messo la sMIUI su system2 tenendo la MIUI v5 su system1, attivando dunque il TDB della CWM..
Ma se adesso volessi usare il system1..
Entro nella CWM, cambio l'"active system" mettendo su 1, faccio reboot e?? Trovo la MIUI v5 come l'avevo lasciata o devo inizializzarla ogni volta? Perché l'ultima volta che l'ho fatto, l'ho trovata piallata a nuovo (impostazioni iniziali di lingua, wifi , account xiaomi..) ho sbagliato qualcosa?
Non ho il coraggio di rientrare nel system1 perché poi magari mi pialla anche la sMIUI sul 2 :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, la trovi come l'hai lasciata, forse avevi eseguito male qualche passaggio. Non è che per caso avevi disattivato il TDB?

Inviato dal mio MI 4W
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
No, la trovi come l'hai lasciata, forse avevi eseguito male qualche passaggio. Non è che per caso avevi disattivato il TDB?

Inviato dal mio MI 4W

Ho ricontrollato e in effetti funziona come l'avevo lasciata..
Meglio così, probabilmente avevo fatto un wipe di troppo!
 
  • Like
Reazioni: aries

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Ho ricontrollato e in effetti funziona come l'avevo lasciata..
Meglio così, probabilmente avevo fatto un wipe di troppo!

Chiaramente non devi più fare gli aggiornamenti automatici quando sei sul system 1 v5 altrimenti andresti a piallare il system 2 v6.
Eventali update vanno fatti solo da cwm.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Chiaramente non devi più fare gli aggiornamenti automatici quando sei sul system 1 v5 altrimenti andresti a piallare il system 2 v6.
Eventali update vanno fatti solo da cwm.

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk

Chiaro. Tanto nel system1 tengo la miui 4.12.5 che è l'ultima disponibile.. Aggiorno solo la sMiui del system2
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Comunque anche io riscontro problemi con la registrazione dei suoni a partire dalla seconda registrazione! Solo nella v6 perchè poi passando all'altro system dove ho la v5 funziona normalmente..
 

fox

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Località
ravenna
Terminale
Mi2S
ragazzi ma a voi il wi fi funziona? a me rimane in attivavazione wi fi... c'è modo di risolvere?
 

Sakura

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
154
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
16
Località
Italia
Terminale
Mi4w 64gb - Mi2s 32gb - Redmi2 - Redmi3 Pro 32gb
Io ho spesso dei problemi, nel mio caso è un conflitto con il Bluetooth. Prova a disabilitare il Bluetooth o ad attivare e disabilitare la modalità aereo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696