[ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Installata la 5.5.23. Bhe che dire davvero ottima sia come prestazioni, che come fluidità
In quanto a consumo di batteria non posso essere attendibile dato che la mia batteria sta per morire :)
Ora la rom ha bloeffa sound attivo, le impostazioni mdnie (per settare lo schermo)
Solo che ho installato delle gapps (un pack per miui) che non hanno l'apk delle impostazioni google.
Me ne consigliate uno che non sia buggato? :D
 

Fooler62

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Installato 5.5.26 ma non so ancora come fare con il play store. non so dove prendere le gapps e la tastiera è in cinese. prima volta miui.Help
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Cerca su google miui gapps c'è un topic sul forum inglese miui con le gapps
Per la tastiera scarica la tastiera google.
Comunque la rom e buona ma per me che uso whatsapp viber e l'app mifit è troppo pesante (se ci mettete pure quel pachiderma di fb)
Infatti sonk tornato alla mia qs rom stock Samsung (che sembra una rom di 10 anni fa)
Peccato!
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ormai la miui si è inoltrata di molto nella v6. @sassi ci sono novità riguardo i nuovi aggiornamenti? Difetti? Bug? Consumi? Sai ho paura di installare e avere una delusione..intanto sono con la stock.
Ah mi sapresti dire com'è la fotocamera? All'autore piace molto cambiarla ma almeno avesse implementato un HDR??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Purtroppo le ultime rom hanno di nuovo il bug del playstore.
ora se non erro la rom monta la camera di meizu
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Purtroppo questa ROM ha più lati positivi che negativi e personalmente il gioco non vale la candela.. Almeno x ora...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Ciao a tutti, ho provato poco tempo fa una rom su base sammy miui fatta da nian mi pare, ma non è questa, solo che avevo un problema con le chiamate, spesso io sentivo l'interlocutore super gracchiante, mentre gli altri mi sentivano bene... Inoltre avevo spessissimo ricaricamenti della home. Su questa ci sono questi problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
No la uso da un bel po e va ancora bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Infatti la sto provando e mi sto trovando molto bene, qua non ho questi problemi.
Ho però una richiesta, cambiare la posizione dell'orologio non si può? Metterlo al centro tipo.
Poi non c'è un menu avanzato per il riavvio, in recovery - bootloader - riavvio UI... Si può?
Inoltre i temi qua sono più restrittivi, ovvero avevo scaricato da XDA delle icone che sull'altra ROM andavano, su questa invece mi esce errore 406 e leggendo è proprio un restrizione di MIUI che sull'altra forse è stata aggirata...questo perché ho molte icone non "coerenti " e mi piacerebbe averle tutte simili.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte