[ROM] Disponibili aggiornamenti settimanali MIUI per Galaxy S3 i9300 in Italinano

Wilko

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Continua ad essere un problema.
Aggiornamento OTA impossibile.
Ho provato a fare il download del 5.5.8 dal link indicato da xda ed installarlo tramite Recovery seguendo fedelmente le loro indicazioni:
2 factory reset
Flash Rom
Reboot
Reboot in Recovery
Flash Gapps
Reboot
Mi sono fermato a Flash Rom dato che recovery mi ha dato aborted. Ho provato per 2 volte, poi ho desistito.

Sassi, spero ti vada meglio così mi sai dire.
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Stesso problema anche io. Ho tentato di aggiornare da 5.5.4 a 5.5.8 e mi da lo stesso errore di verifica. Aspettiamo..
 

Wilko

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Questa mattina è arrivato l'aggiornamento 5.5.8, sperando in un miglioramento ho provato a farlo.
Il download non parte e appare questo messaggio "Impossibile verificare l'aggiornamento. Impossibile verificare la fonte di questo aggiornamento. Riprova scaricandolo di nuovo.".
Niente da fare

E' possibile impostare il telefono in modo tale da ricevere esclusivamente le versioni stabili?
Simil impostazioni Cyano?
Nuovo tentativo, questa volta via OTA col nuovo aggiornamento 5.5.11.
Stessa risposta del telefono: "Impossibile verificare l'aggiornamento. Impossibile verificare la fonte di questo aggiornamento. Riprova scaricandolo di nuovo."
:(
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Stavo per dire lo stesso! Provato anche a flashare manualmente la versione disponibile su xda? Sto scaricandola vediamo
 
Ultima modifica:

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Stavo per dire lo stesso! Provato anche a flashare manualmente la versione disponibile su xda? Sto scaricandola vediamo
Fatto. Sinceramente stavo meglio prima. Ho aggiornato da xda a 5.5.11 e la rom è solo peggiorata: animazioni troppo velocizzate come se non ci fossero, testo enorme e sproporzionato nelle conversazioni dei messaggi, bug del play store ancora presente, l'unica cosa positiva e in cui speravo è che ora funziona la nubia camera ma dà comunque problemi bloccandosi di continuo. Scusate da che versione ha cominciato a dare problemi il play store?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Purtroppo dopo l'installazione dei Google Services e delle gapps la rom è diventata lenta, si piantano spesso le app e lagga da paura.
Un peccato perché dopo 4 anni ho riprovato una rom miui (avevo sul htc desire) ed è migliorata tantissimo. La miglior custom rom Android.
Su xda ce un link per scaricare la rom da Mega.
Sarà che la v6 è ancora acerba dato che e stata sviluppata da poco per s3 ma mi sa che è meglio tornare a qualche stock Samsung.

Speriamo tra qualche mese di vedere una rom almeno decente.
(Sempre se non esce lollipop per note2 e ce lo fottiamo anche noi con un porting)
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ah beh in tal caso posso consigliare un kit kat su stile Lollipop galaxy s6. Sarebbe la Blekota note 4 lite. Ma questa è un altra storia
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Vorrei provare a fondo la miui onestamente. Ne sono stato sempre un fan sin dalla sua uscita.
All epoca mi cimentai anche nella creazione di un tema.
Vediamo come evolve questa rom...in attesa di un vero XIAOMI
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Qualcuno di voi ha provato la nuova 5.5.17? O la 5.5.16?
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Il bug del playstore è ancora li
 

Wilko

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ho risolto i miei problemi abbandonando la rom di Me__小华 sostituendola con quella di shuaidi .
Bella e funzionante
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Io l'ho provata. Fluida lo è..forse persino più leggera della precedente..ma il consumo di batteria è veramente esagerato. Sarà perché non ha tutti quelle opzioni aggiuntive ma noto comunque che la ram è più riempita
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Io l'ho provata. Fluida lo è..forse persino più leggera della precedente..ma il consumo di batteria è veramente esagerato. Sarà perché non ha tutti quelle opzioni aggiuntive ma noto comunque che la ram è più riempita
Più riempita nel senso che è piena?
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Non è piena se per piena intendi che è costantemente occupato 1 giga di ram. Però quando si fa la pulizia non scende mai al di sotto dei 2-300 mega disponibili..mentre quella di prima arrivava anche a 450
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Sono andato sul forum di miui.com ed ho letto i relativi thread.
Quella di shuadi è basata su omnirom mentre quella di me su cyano (quella di me è la piu seguita)
Se oggi riesco provo quella di shuadi e vi faccio sapere
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Sulla ultima build di me la 5.5.23 è stato risolto il bug del playstore!
 

moivida

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Interessante. E le animazioni sono ancora iper veloci?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte