[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

boban

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
non so come sia possibile ma anche abilitando il root app e adb non mi funziona... appena ho un po di tempo indagherò più a fondo :cool:
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Rom molto buona, mi convince poco la fotocamera e poi soffre un po la batteria...
Quando uscirano le rom Official Cyanogenmod?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Rom molto buona, mi convince poco la fotocamera e poi soffre un po la batteria...
Quando uscirano le rom Official Cyanogenmod?
Dobbiamo lavorare sulla recovery, abbiamo una settimana di tempo per consegnarla, é più che sufficiente, poi inizia il roll out, quindi la prossima settimana ;)
non so come sia possibile ma anche abilitando il root app e adb non mi funziona... appena ho un po di tempo indagherò più a fondo :cool:
Se vuoi c'è la fotocamera originale della miui per la cm11 (é solo mi2)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Il bug audio é relativo alle sorgenti cm, prova ad esempio a vedere se con skype funziona (almeno a me si) se non va basta aggiornare la radio,
Gli aggiornamenti sono in impostazioni>info>aggiornamenti cyanogenmod>. Qui abiliti il canale di aggiornamento nightly e metti su frequenza controllo ogni giorno ;)

Sent from my nexus 7
Grazie, come faccio ad aggiornare la radio.
A proposito di radio, ma la Radio FM dov'è?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Grazie, come faccio ad aggiornare la radio.
A proposito di radio, ma la Radio FM dov'è?
Installi la miui (no wipe)e ci reinstalli sopra la cm11

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Suote="linuxx, post: 34383, member: 3094"]Installi la miui (no wipe)e ci reinstalli sopra la cm11

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk[/quote]
Devo installare la miui sopra la CM11 senza wipe e quindi di nuovo la CM11 senza wipe?
Ho capito bene.
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Suote="linuxx, post: 34383, member: 3094"]Installi la miui (no wipe)e ci reinstalli sopra la cm11

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Devo installare la miui sopra la CM11 senza wipe e quindi di nuovo la CM11 senza wipe?
Ho capito bene.[/quote]
Si, e quella di miuiitalia perche quella originale sovrascrive dei file in /data utili solo in china, q se lo fa dopo non si avvia la cm11

Sent from my nexus 7
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Devo installare la miui sopra la CM11 senza wipe e quindi di nuovo la CM11 senza wipe?
Ho capito bene.
Si, e quella di miuiitalia perche quella originale sovrascrive dei file in /data utili solo in china, q se lo fa dopo non si avvia la cm11

Sent from my nexus 7[/quote]
Ho seguito il Suo consiglio, ma il risultato è stato negativo. Sistema non funzionante. Ho formattato il sistema ed ho caricato CM11 con partizione system 0, pulita Tutto regolare.
Permane comunque mancanza audio in uscita su Hangout. Inoltre volevo informare che il bug Systemui FC almeno nel mio MI2 si risolve soltanto con un wipe Cache partitions.(attenzione che opera su entrambi i system simultaneamente)
A quando il supporto ufficiale?
Grazie per la disponibilità.
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ho seguito il Suo consiglio, ma il risultato è stato negativo. Sistema non funzionante. Ho formattato il sistema ed ho caricato CM11 con partizione system 0, pulita Tutto regolare.
Permane comunque mancanza audio in uscita su Hangout. Inoltre volevo informare che il bug Systemui FC almeno nel mio MI2 si risolve soltanto con un wipe Cache partitions.(attenzione che opera su entrambi i system simultaneamente)
A quando il supporto ufficiale?
Grazie per la disponibilità.
Il FC é casuale, ed é stato fixato con la build del 15, basta riavviare e se ne va

Sent from my nexus 7
 
Ultima modifica:

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
A quando il supporto ufficiale Cyanogenmod ?
Grazie
 
Ultima modifica:

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
A quando il supporto ufficiale Cyanogenmod ?
Grazie
Come tutti sanno il team cm é un NO-ETA, comunque é questione di pochi giorni

Sent from my MI 2 using Tapatalk
 

Carter876

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao Linuxx,

innanzitutto complimenti per l'ottima rom, l'ho montata da qualche giorno e devo dire che mi piace un sacco (anche la batteria mi da l'idea che dura di più rispetto alle ultime miui), ho visto che m1cha ha rilasciato una nuova versione un paio di giorni fa, io se non erro ho installata la versione del 19/3, mi sai dire come si possono effettuare gli aggiornamenti senza perdere i dati!?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo, un app o qualcosa per poter effettuare backup completi del telefono (contatti, app, configurazioni, profili, etc..)

Grazie in anticipo :)
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao Linuxx,

innanzitutto complimenti per l'ottima rom, l'ho montata da qualche giorno e devo dire che mi piace un sacco (anche la batteria mi da l'idea che dura di più rispetto alle ultime miui), ho visto che m1cha ha rilasciato una nuova versione un paio di giorni fa, io se non erro ho installata la versione del 19/3, mi sai dire come si possono effettuare gli aggiornamenti senza perdere i dati!?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo, un app o qualcosa per poter effettuare backup completi del telefono (contatti, app, configurazioni, profili, etc..)

Grazie in anticipo :)
Per il backup vedi qui: http://www.cyanogenmoditalia.it/2014/03/guida-backup/
Per aggiornare, basta che fai un flash senza wipe. Vi raccomando di aggiornare la recovery (adesso metto il link nuovo)
L'ultima è la 25-03 anche se dovevo rilasciarla oggi ma il team ha fatto le sue strambolerie e anche le build di oggi non si avviano -.-
 

Carter876

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao Linuxx, grazie per la risposta :)

Come recovery ho la ClockworkMod 6.0.4.7, dovrebbe essere l'ultima no!?
Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho visto che nelle impostazioni, nella voce "info telefono" c'è la possibilità di cercare una nuova versione, quando verrà attivata?!

Quando aggiorno la rom, devo fare il wipe cache (come facevo per la miui) o non c'è bisogno!?

Grazie :)
 

Carter876

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Inoltre volevo segnalarti un bug (in realtá l'unico riscontrato), ogni tanto, in modo totalmente randomico quando premo il tasto di accensione per svegliare il telefono dallo stand-by mi rimane freezato nella schermata di sblocco come se il touch screen fosse impallato, l'unica soluzione sembra essere quella di ripremere il tasto di accensione, spegnere lo schermo e rimandarlo in stand-by, ripremerlo nuovamente per riaccenderlo e allora rifunziona tutto e posso sbloccare il telefono...

Che può essere, come posso risolvere?

Tnx :)
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Installata cm-11-20140402-UNOFFICIAL-aries. L'app radio FM non funziona, da subito errone all'avvio del sistema. C'è già qualche soluzione? Il resto per ora sembara ok, salvo Hangout che continua ad avere problemi con l'audio. Grazie.
 
Ultima modifica:

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
La mitica pizza build :p
(qualcuno come @kekkojoker90 ne sa qualcosa )

Installata cm-11-20140402-UNOFFICIAL-aries. L'app radio FM non funziona, da subito errone all'avvio del sistema. C'è già qualche soluzione? Il resto per ora sembara ok, salvo Hangout che continua ad avere problemi con l'audio. Grazie.
Aggiorna, hai scaricato la build buggata nei suoi soli 5 min di vita sui server :p

Inoltre volevo segnalarti un bug (in realtá l'unico riscontrato), ogni tanto, in modo totalmente randomico quando premo il tasto di accensione per svegliare il telefono dallo stand-by mi rimane freezato nella schermata di sblocco come se il touch screen fosse impallato, l'unica soluzione sembra essere quella di ripremere il tasto di accensione, spegnere lo schermo e rimandarlo in stand-by, ripremerlo nuovamente per riaccenderlo e allora rifunziona tutto e posso sbloccare il telefono...

Che può essere, come posso risolvere?

Tnx :)
Nelle impostazioni metti come frequenza minima un numero superiore a 400
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Già scaricata ed installata la mitica "pizza" la radio FM funziona ma solo con le cuffie non come sulla Miui che va anche senza.
mi sembra di capire dal primo post che abbiamo il supporto ufficiale. Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post