[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Nuova build in upload:
-Fixato Color Callibration
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho scaricato la rom ma non riesco a flasharla con la CWM, come posso fare?
E' la prima volta che mi succede :eek:
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ho scaricato la rom ma non riesco a flasharla con la CWM, come posso fare?
E' la prima volta che mi succede :eek:
Aggiorna la recovery.e comunque aspetta che fra 1 ora é online LA build nuova

Sent from my MI 2 using Tapatalk
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Mi potresti dire le differenze fra il kernel dell'ultima build e quello di franco?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Mi potresti dire le differenze fra il kernel dell'ultima build e quello di franco?
Il kernel delle build regolari é quello cm stock, l'altro é il classico franco che é ancora buggoso

Sent from my nexus 7
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Sta sera flasho l'ultima build e poi ti dico le mie impressioni, così magari saranno di aiuto per qualche utente che non si fida a installare questa rom ;)
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Sta sera flasho l'ultima build e poi ti dico le mie impressioni, così magari saranno di aiuto per qualche utente che non si fida a installare questa rom ;)
Peccato, sto facendo l'upload della 18-02 :p

Sent from my nexus 7
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
# Linuxx .
Ho un MI2 con Dualboot di M1cha (system1: Miui_ITA_aries-4.2.14 - System2: Nightly cm-11 - 20140227)
Anzitutto complimenti, sia a te che a m1cha per il lavoro. Sto provando la cm11 da alcuni giorni, davvero bella.
Mi spieghi il bug del caricatore. A me che quando la batteria si scarica del tutto non riesco più a farla ricaricare se insrita nel MI2, è questo?
Mi spieghi anche il bug di Hangout. A me succede che non funziona l'audio solo in uscita, chi è collegato non mi sente, si può risolvere?
Inoltre ho notato un eccessivo consumo di batteria, rispetto la Miui, per il resto tutto bene.
Grazie
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
# Linuxx .
Ho un MI2 con Dualboot di M1cha (system1: Miui_ITA_aries-4.2.14 - System2: Nightly cm-11 - 20140227)
Anzitutto complimenti, sia a te che a m1cha per il lavoro. Sto provando la cm11 da alcuni giorni, davvero bella.
Mi spieghi il bug del caricatore. A me che quando la batteria si scarica del tutto non riesco più a farla ricaricare se insrita nel MI2, è questo?
Mi spieghi anche il bug di Hangout. A me succede che non funziona l'audio solo in uscita, chi è collegato non mi sente, si può risolvere?
Inoltre ho notato un eccessivo consumo di batteria, rispetto la Miui, per il resto tutto bene.
Grazie
Un consiglio, sposta la cm11 su system0 (dove hai la miui), cosi dopo ti arrivano le nightly via ota quotidiane, an, grazie a tutti quelli che hanno votato

Sent from my nexus 7
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Oggi pm arriva la m4, molto stabile, comunque abilitate l'aggiornamento ota, arrivano le nightly quotidiane

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

boban

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
@linuxx grazie davvero per tutto quello che avete fatto tu e M1cha per questo device! avete reso il mio mi2s un device incredibile e il supporto ufficiale da parte di cyano ve lo siete ampliamente meritato :)

KEEP IT UP GUYS!!!!!
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
@linuxx grazie davvero per tutto quello che avete fatto tu e M1cha per questo device! avete reso il mio mi2s un device incredibile e il supporto ufficiale da parte di cyano ve lo siete ampliamente meritato :)

KEEP IT UP GUYS!!!!!
Aggiornate tutti quanti alla m4, ho messo il supporto all'updater di cm quindi quando arrivano le build ve le scaricate via ota senza mille milla wipe e modifiche al build.prop ;) c'è un piccolo problema: durante l'installazione vi dirà che il pacchetto non è firmato e che potrebbe essere stato manomesso, cosa che ho fatto io appositamente per avere gli ota di cm, non preoccupatevi!
 

markin72

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao linuxx, vorrei installare la cm11 sul mio mi2s, dove posso trovare una guida che mi dia una mano senza combinare danni? Grazie mille
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ciao linuxx, vorrei installare la cm11 sul mio mi2s, dove posso trovare una guida che mi dia una mano senza combinare danni? Grazie mille
Flasha la recovery con fastboot/ xiaomi toolkit
Abilita tdb da recovery
Wipe data
Installa la rom su system1 (necessario che sia l'1)
Installa le gapps



Sent from my nexus 7
 

boban

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
l'ho installata stamattina ed è davvero un'ottima rom!

linuxx posso chiederti come mai il telefono pur essendo rootato non mi vengono riconosciuti i diritti di amministratore tramite adb? (ho $ al posto di #)
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
l'ho installata stamattina ed è davvero un'ottima rom!

linuxx posso chiederti come mai il telefono pur essendo rootato non mi vengono riconosciuti i diritti di amministratore tramite adb? (ho $ al posto di #)
Impostazioni >impostazioni sviluppatore> accesso root>app e adb
(Per abilitare opz. Sviluppatore 10tap sul numero build in info sul telefono)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Un consiglio, sposta la cm11 su system0 (dove hai la miui), cosi dopo ti arrivano le nightly via ota quotidiane, an, grazie a tutti quelli che hanno votato

Sent from my nexus 7
Ho seguito il tuo consiglio, ho spostato la CM su system0. Sai dirmi qualcosa sul bug audio che ho con Hangout? Come abilito gli aggiornamenti ota?
Grazie.
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Ho seguito il tuo consiglio, ho spostato la CM su system0. Sai dirmi qualcosa sul bug audio che ho con Hangout? Come abilito gli aggiornamenti ota?
Grazie.
Il bug audio é relativo alle sorgenti cm, prova ad esempio a vedere se con skype funziona (almeno a me si) se non va basta aggiornare la radio,
Gli aggiornamenti sono in impostazioni>info>aggiornamenti cyanogenmod>. Qui abiliti il canale di aggiornamento nightly e metti su frequenza controllo ogni giorno ;)

Sent from my nexus 7
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Ciao linuxx, vorrei installare la cm11 sul mio mi2s, dove posso trovare una guida che mi dia una mano senza combinare danni? Grazie mille
Aggiornate tutti quanti alla m4, ho messo il supporto all'updater di cm quindi quando arrivano le build ve le scaricate via ota senza mille milla wipe e modifiche al build.prop ;) c'è un piccolo problema: durante l'installazione vi dirà che il pacchetto non è firmato e che potrebbe essere stato manomesso, cosa che ho fatto io appositamente per avere gli ota di cm, non preoccupatevi!
La M4 è sucessiva della nightly 20140227? Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@