Mi Pad 2 [ROM][5.1.1] Remix OS 2.0, guida e download!

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
@Pat.1927 sei male informato , android ha lo sky go , ma non lo trovi sulla piattaforma di playstore non so per quale strana motivazione , su aptoide lo trovi e funziona benissimo , tranne nel caso in cui il mi pad 2 android sia con root e in quel caso serve Magisk Manager installato per nascondere il root all'app di skygo .

Te lo dice un proprietario di Mi pad 2 64GB android , con root ,e magisk installato , abbonato a skygo all'estero spesso per lavoro e che usa oltretutto una VPN con IP italiano x vedere F1 e moto GP altrimenti skygo non va.

ma questa è tutta un altra storia siamo leggermente OT quindi non mi dilungo oltre.
Hai provato la mod SuHide di Chainfire per nascondere il root a Skygo?
 

Pat.1927

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
@Pat.1927 sei male informato , android ha lo sky go , ma non lo trovi sulla piattaforma di playstore non so per quale strana motivazione , su aptoide lo trovi e funziona benissimo , tranne nel caso in cui il mi pad 2 android sia con root e in quel caso serve Magisk Manager installato per nascondere il root all'app di skygo .

Te lo dice un proprietario di Mi pad 2 64GB android , con root ,e magisk installato , abbonato a skygo all'estero spesso per lavoro e che usa oltretutto una VPN con IP italiano x vedere F1 e moto GP altrimenti skygo non va.

ma questa è tutta un altra storia siamo leggermente OT quindi non mi dilungo oltre.

Grazie per la risposta esaudiente, non volevo andare OT...era solo per capire se avventurarmi in Remix OS! Ora provo, grazie ancora.

Una curiosità OT, che ROM hai?
 
Ultima modifica:

LucaBTG

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ciao, secondo voi posso effettuare un flash del RemixOS direttamente da TWRP?


Come va la batteria? In alternativa avete Rom da consigliare?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Pat.1927

IcoFeder

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Sembra che il link a GDrive nella pagina iniziale rimandi ad un file rimosso, dove posso reperirlo?
 

Dabudi

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buongiorno, so che è un post molto vecchio, ma qualcuno ha un nuovo link per scaricare la ROM Remix OS per Mipad2? Quello nel post non funziona
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte