Mi Pad 2 [ROM][5.1.1] Remix OS 2.0, guida e download!

Alteir

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho risolto tutto ,ho navigato un po' in forum ed ho scoperto il problema
per i futuri aggiornamenti controllo qui ?
 

ThatUnicorn

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Se puoi adesso ho un po' di tempo per riprovare :)
Eccomi, sta volta in ritardo (ero in giro senza dati... ). Se riesci domani ci sono il pomeriggio oppure dalle 8 di sera in poi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Alteir

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Eccomi, sta volta in ritardo (ero in giro senza dati... ). Se riesci domani ci sono il pomeriggio oppure dalle 8 di sera in poi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tranquillo ho risolto tutto :) per i futuri aggiornamenti aggiorni il link?
 

ThatUnicorn

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Tranquillo ho risolto tutto :) per i futuri aggiornamenti aggiorni il link?
Per gli aggiornamenti non appena escono scarico, ricarico su Drive e aggiorno il link postando il changelog. Per adesso purtroppo tutto tace, intanto sto provando la MIUI 8...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Alteir

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Per gli aggiornamenti non appena escono scarico, ricarico su Drive e aggiorno il link postando il changelog. Per adesso purtroppo tutto tace, intanto sto provando la MIUI 8...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Vai perfetto ,buona serata
 

zick94

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
@zick94 per tornare alla MIUI vai in TWRP - Backup - Restore e scegli il backup che hai fatto prima. In questo modo in pochi minuti ti ritroverai con la MIUI esattamente come l'avevi lasciata.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Ok perfetto. Nel caso volessi fare un backup twrp della rom che ho inserito adesso, mi salverà anche le app installate o devo reinstallarle ogni volta? Nel senso è possibile fare un'immagine di sistema del tablet mediante twrp?
 

ThatUnicorn

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Ok perfetto. Nel caso volessi fare un backup twrp della rom che ho inserito adesso, mi salverà anche le app installate o devo reinstallarle ogni volta? Nel senso è possibile fare un'immagine di sistema del tablet mediante twrp?

Il backup della TWRP se lasci tutto spuntato come lo trovi ti permette di riavere il tablet esattamente com'era prima, app e dati compresi (senza nemmeno il primo carico per ricreare la dalvik). In pratica fa un immagine di /system, /data e /cache da ripristinare all'occorrenza.

Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
 

zick94

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Il backup della TWRP se lasci tutto spuntato come lo trovi ti permette di riavere il tablet esattamente com'era prima, app e dati compresi (senza nemmeno il primo carico per ricreare la dalvik). In pratica fa un immagine di /system, /data e /cache da ripristinare all'occorrenza.

Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
Ok allora domani procedo perché voglio provare la nuova miui italiana. Ti ringrazio ancora

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

emmanuele

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao, io ho eseguito perfettamente la procedura ma mi va il loop, non mi accede nè alla recovery twrp che avevo nè al OS che non ha....infatti esce il pupazzetto con la pancia aperta quindi non c'è nulla dentro...come posso risolvere?
Ripeto i procedimenti sono corretti....grazie dell'aiuto
 

ThatUnicorn

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
ciao, io ho eseguito perfettamente la procedura ma mi va il loop, non mi accede nè alla recovery twrp che avevo nè al OS che non ha....infatti esce il pupazzetto con la pancia aperta quindi non c'è nulla dentro...come posso risolvere?
Ripeto i procedimenti sono corretti....grazie dell'aiuto
Ciao, prova a riavviare in fastboot e a eseguire nuovamente la procedura. Se ancora non funzionasse, scarica una rom fastboot dal sito ufficiale della MIUI e installala tramite MiFlash.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

emmanuele

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao, prova a riavviare in fastboot e a eseguire nuovamente la procedura. Se ancora non funzionasse, scarica una rom fastboot dal sito ufficiale della MIUI e installala tramite MiFlash.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ho eseguito svariate volte ma nulla...io ho risolto installando una rom stock roottata ma volevo la questa rom qui.....come posso fare?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

ThatUnicorn

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Ho eseguito svariate volte ma nulla...io ho risolto installando una rom stock roottata ma volevo la questa rom qui.....come posso fare?

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provato a riscaricare RemixOS? Può capitare che per qualche motivo il file sia corrotto... Anche perché non ho idea di cosa possa andare storto visto che sei il primo a cui capita tra qua e il forum ufficiale

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

emmanuele

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Provato a riscaricare RemixOS? Può capitare che per qualche motivo il file sia corrotto... Anche perché non ho idea di cosa possa andare storto visto che sei il primo a cui capita tra qua e il forum ufficiale

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Riprovo domani e vi aggiorno...grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

emmanuele

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Grandioso! Ho riscaricato la rom ed ora funziona! Grazie a tutti!
 

lucag

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
30
Ciao, per caso questa metodologia può essere applicata anche su un mipad 2 win10? Perché io ho provato ad installare remix come si farebbe su un qualsiasi pc win ma quando riavvio la prima volta mi appare una schermata in cui posso scegliere il sistema operativo (win10 o remix) ma poi quando provo a cliccare su remix non parte nulla. Grazie mille in anticipo :)
 
  • Like
Reazioni: Pat.1927

brandone89

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Salve, i link per il download della rom e delle gapps non funzionano più, potreste ripristinarli? grazie
 

Pat.1927

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno a tutti, avendo un Mi Pad 2 da 64GB versione Windows, volevo sapere se con Remix OS, risolverei il problema di scaricare SkyGo. Il mio problema è: Windows non mi piace, ma ha SkyGo, Android lo preferisco, ma non ha SkyGo!
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
@Pat.1927 sei male informato , android ha lo sky go , ma non lo trovi sulla piattaforma di playstore non so per quale strana motivazione , su aptoide lo trovi e funziona benissimo , tranne nel caso in cui il mi pad 2 android sia con root e in quel caso serve Magisk Manager installato per nascondere il root all'app di skygo .

Te lo dice un proprietario di Mi pad 2 64GB android , con root ,e magisk installato , abbonato a skygo all'estero spesso per lavoro e che usa oltretutto una VPN con IP italiano x vedere F1 e moto GP altrimenti skygo non va.

ma questa è tutta un altra storia siamo leggermente OT quindi non mi dilungo oltre.
 
  • Like
Reazioni: Pat.1927

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post