1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

Discussione in 'Mi Robot Vacuum' iniziata da chigos, 29 Marzo 2018.

1. luca1981mo

luca1981mo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    meglio toglierla, per il semplice fatto che il pannetto si impregna di sporco e potrebbe lasciare striscie di umido, oltre a sporcarsisempre di +.
    meglio lavarlo e toglierlo dopo ogni pulizia, per lavarlo e lasciarlo ad asciugare. La vaschetta in se non dovrebbe invece creare problemi, tranne forse rovinarsi per sfregamento, facendo spessore.

Visto che ci vogliono 5 s. io consiglio sempre di toglierla!

2. jupyhome

jupyhome Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, avevo il dubbio che, indipendentemente dall'uso, fosse necessario che la vaschetta sia sempre inserita.... da quanto mi dici, se non ho capito male, il roborock può funzionare anche se la vaschetta non è inserita, giusto? Dunque, come mi hai consigliato tu, la inserisco soltanto quando voglio che lavi e se deve solo aspirare la tolgo....
    Grazie

3. luca1981mo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Si è cosi, il robot non la rileva in nessuno, che ci sia o meno è indifferente per lui.
    Mettila solo quando la usi, altrimenti la lasci fuori ed il panno idem, lavalo dopo pgni uso e lascialo asciugare bene

4. beicapelli

beicapelli Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.Posseggo da quasi un anno il vacuum prima serie per dirla in breve quello che aspira solamente e lo faccio funzionare sempre senza collegamento internet perché non sono bravo con il telefonino.Adesso gradirei comprare quello che oltre ad aspirare lava. Anche questo funziona senza collegamento internet?Se possibile Luca1981mo mi potesse indicare dove lo ha ordinato.
    Grazie

5. beicapelli

beicapelli Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Potresti indicarmi il sito dove lo hai comprato?

6. trick73

trick73 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, da 2 giorni ho il roborock s50, oggi mi è successa una cosa strana è partita la pulizia da sola senza che nessuno gli avesse comandato di farlo, c'è qualcuno che è successa la stessa cosa e può aiutarmi? Grazie

7. luca1981mo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Certo, preso su geekmall
    Consegna dall'Italia in 24 ore e 2 anni garanzia
    Preso a 379+10 di spedizione, dopo qualche giorno era in offerta a 369+10...

8. Robertom

Robertom Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dalla foto e dalla osservazione diretta anche io ho pensato di togliere la pellicola protettiva.
    Purtroppo non si tratta di una pellicola protettiva. Sono i segni provocati dalla parte bianca che dovrebbe proteggere il robot dagli urti che ha creato il rigo bianco sul contorno tale da far sembrare che ci sia una pellicola protettiva. Ho provato a pulirla, ma non con il polish per la plastica. Grazie del consiglio, proverò. Nel frattempo il rivenditore cinese sta verificando come darmi assistenza. Vi terrò aggiornati.

9. jack83

jack83 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragazzi, sto cercando di acquistare questo robot, l'ho trovato sulla baia in versione EU, significa che è possibile impostare la lingua italiana? su altri siti vedo versione "internazionale" e il prezzo è praticamente lostesso..

10. luca1981mo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    se la versione è internazionale, confermo che c'è anche l'italiano, sia nell'app che nella voce

11. Robertom

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi sono di nuovo qui con il problema del sensore.
    Purtroppo acquistare in cine non è sempre una passeggiata.
    Il venditore mi fa assistenza solo se invio al centro di raccolta europeo il prodotto a mie spese (in spagna) e poi dalla spagna lo spediscono in cina lo riparano e me lo rimandano. Hanno detto che ci vogliono come minimo due mesi.
    Il rivenditore europeo non fa assistenza su prodotti non venduti tramite il loro canale di vendita che, ai tempi in cui ho acquistato io, neppure esisteva.
    Quindi mi ritrovo con il robot che va storto e non termina sempre la pulizia della casa. :-(
    Adesso non mi rimane che trovare il pezzo di ricambio e provare a sostituirmelo da solo.

da questa immagine si vede bene il problema.
    qualcuno ha idea di chi potrebbe vendermi questa copertura del sensore?

Files Allegati:

12. luca1981mo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ho provato a cercarlo su aliexpress ma non c'è. anche su google, nada! credo che sia un ricambio non disponibile...se c'è, comq, è su aliexpress o store cinesi simili

13. Robertom

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Luca grazie del supporto.
    Su aliexpress ho cercato, centomila kit di manutenzione ma nessun pezzo di ricambio, esclusa la ruota libera.
    ma almeno un riferimento preciso del costruttore, mi basterebbe quello.
    Sul sito ho provato e mi rimandano all'assistenza del venditore.
    Capisco che on vogliano gestire rogne, ma così non si fanno una buona pubblicità.
    Gli ho dato 500 euro ed ora il robot pulisce una volta si e una no.

14. luca1981mo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ha graffi molto profondi, se avesse avuto qualcosa di + leggero, garantito che con il polish veniv via. visto che cmq non è utilizzaile, io proverei a lucidarlo con polish.
    prendi un panno in microfibra commerciale e del polish (quello x le macchine va bene, ancora meglio per plastica)

prendi il panno con un dito, goccia di polish, ed inizia a lucidarlo.
    si potrebbe anche pensare di carteggiarlo con carta abrasiva fine (1000-2000) per togliere i graffi profondi, poi lucidarlo con il procedimento sopra

almeno provaci, visto che così non è utilizzabile!

Condividi questa Pagina