ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

Danilo1

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Salve a tutti, volevo chiedervi se con l'app paralell space, era possibile poter utilizzare il roborocks50 con un solo cellulare,perché a casa non ho il WI-Fi?Grazie a tutti in anticipo.
 

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao ragazzi un dubbio, avete opinioni o informazioni precise sui consumi e o deperimento a cui può incorrere il roborock S50 lasciandolo sempre collegato alla base acceso? Le mie intenzioni sono di farie due pulizie complete a settimana, quindi per logica potrebbe venire anche acceso solo i giorni in cui ho programmato la pulizia. Ma ho dei dubbi, se spegnendolo perde ogni volta il collegamento con l'app Mi Home diventerebbe stressante. Spegnendolo perderebbe anche la mappa giusto? Non sarebbe un problema perchè da quel che dite ad ogni pulizia completa la ridisegna da capo. Mi chiedevo però una volta acquisita la prima volta la mappa, piuttosto che ridisegnarla non dovrebbe tenere presente la prima mappa acquisita modificando solo le parti spostate (cambiamenti) in modo da fare una pulizia più veloce rispetto alla prima?
 

baselunare

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
ciao ragazzi, roborock è arrivato solo ieri sera (da HK) per cui sto approcciando al mondo xiaomi solo da qualche ora. ho letto quasi tutti i messaggi sul tema. in breve: l'ho acquistato su gearbest; spina cinese (con adattare inserito); app mi home in italiano; ho resesettato il wifi enne volte, e ho provato ad agganciarmi su tutti i server disponibili ma alla conclusione, dopo essere arrivato emme volte al 100% della "connessione in corso", ritorna alla pagina Device Reset.
Ho la sensazione di bypassare qualcosa di banale ma nello stesso tempo fondamentale.
Insultatemi pure se del caso? Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ciao ragazzi un dubbio, avete opinioni o informazioni precise sui consumi e o deperimento a cui può incorrere il roborock S50 lasciandolo sempre collegato alla base acceso? Le mie intenzioni sono di farie due pulizie complete a settimana, quindi per logica potrebbe venire anche acceso solo i giorni in cui ho programmato la pulizia. Ma ho dei dubbi, se spegnendolo perde ogni volta il collegamento con l'app Mi Home diventerebbe stressante. Spegnendolo perderebbe anche la mappa giusto? Non sarebbe un problema perchè da quel che dite ad ogni pulizia completa la ridisegna da capo. Mi chiedevo però una volta acquisita la prima volta la mappa, piuttosto che ridisegnarla non dovrebbe tenere presente la prima mappa acquisita modificando solo le parti spostate (cambiamenti) in modo da fare una pulizia più veloce rispetto alla prima?
Sono fatti apposta per rimanere sempre collegati, quindi non mi porrei problemi di quel tipo. Io ne faccio proprio l'uso che ne fai tu e non l'ho mai spento da quando ce l'ho (più di un anno ormai).
 

Spiritofpiri

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Salve a tutti, volevo chiedervi se con l'app paralell space, era possibile poter utilizzare il roborocks50 con un solo cellulare,perché a casa non ho il WI-Fi?Grazie a tutti in anticipo.
Ciao,
ho regalato il roborock s50 a mia sorella e ho provveduto in questo modo : essendo in possesso di un ipad e uno smartphone android (mia sorella), ho scaricato l'app mi home su ipad, usato lo smartphone come hotspot wifi e collegato il roborock come da procedura . Il resto come puoi immaginare è semplice. Direi che funziona perfettamente con l'accortezza di usare sempre i due dispositivi. La stessa cosa la puoi fare ovviamente con due smartphone android, se però hai solamente uno smartphone e in casa non ne riesci a recuperare un altro puoi usare il roborock solo in manuale senza le varie opzioni . Spero d'esserti stato utile.
 

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Sono fatti apposta per rimanere sempre collegati, quindi non mi porrei problemi di quel tipo. Io ne faccio proprio l'uso che ne fai tu e non l'ho mai spento da quando ce l'ho (più di un anno ormai).

Grazie mille per la cortese risposta mi sei stato veramente d'aiuto, altro piccolo dubbio mi è sembrato di capire che quando aggancio il serbatoio dell'acqua al roborock l'acqua inzia a passare attraverso i due forellini in automatico, non devo impostare nulla dalla app. la modalità Mop presente nella app sotto al menù clenup mode abilità solo il passaggio dello straccio inibendo o portando al minimo l'aspirazione, non c'è bisogno di seleziornarla ogni volta che aggancio il serbatoio dell'acqua? grazie
 

gaudio

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
a qualcuno risulta una fantomatica nuova versione v. 3.3.9_001632......
Che tra L altro dovrebbe consentire
- possibilità di salvare le mappe
- possibilità di inserire zone della casa dove il robot non deve pulire

Io su server europeo ho ancora la 001518

In pratica sono indietro di due versioni
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie mille per la cortese risposta mi sei stato veramente d'aiuto, altro piccolo dubbio mi è sembrato di capire che quando aggancio il serbatoio dell'acqua al roborock l'acqua inzia a passare attraverso i due forellini in automatico, non devo impostare nulla dalla app. la modalità Mop presente nella app sotto al menù clenup mode abilità solo il passaggio dello straccio inibendo o portando al minimo l'aspirazione, non c'è bisogno di seleziornarla ogni volta che aggancio il serbatoio dell'acqua? grazie
Qui lascio rispondere chi ha il tuo modello che lava, perché non saprei dirtelo. ;)
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
ciao ragazzi buongiorno, una domanda per chi ha il roborock s50, quale prodotto usate insieme a l'acqua nel serbatoio per lavare? grazie
 

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ciao ragazzi buongiorno, una domanda per chi ha il roborock s50, quale prodotto usate insieme a l'acqua nel serbatoio per lavare? grazie
Ciao, un igienizzante o comunque prodotti che non fanno schiuma, io uso il lysoform.
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
grazie mille, ragazzi vi chiedo un aiuto, è arrivato il roborock s50 a mio fratello, non riesce a configurarlo al suo router, allora : si collega tramite il wi-fi al roborock, apre l'app mi home sceglie regioni europee, trova il robot, ma quando tenta di configurarsi con il modem dice sempre timeout di connessione, riprova, da cosa può dipendere??? grazie mille
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille


 
Ultima modifica:

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille

non ne avrei proprio idea...una volta pero' se non ricordo male era successo anche a me che una stanza l'aveva mappata in modo diverso dal solito.....
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille

Perché probabilmente essendo stretto il farlo in orizzontale sarebbe una scelta poco performante (starebbe più tempo a girare destra sinistra che altro). Anche il mio fa così se lo spazio è lungo e stretto.
 

Askbruzz

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno,
Giò preso l'S50 versione internazionale.

Volevo chiedervi che differenze ci sono tra la versione china e quella eu, soprattutto la funzionalità.

Grazie mille.

Ps. Non ho altri dispositivi mi
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
buongiorno a tutti ragazzi, ho scoperto di avere un problema forse, ho lanciato la pulizia completa della casa, non è riuscito a pulire tutta la casa (come in foto) mancava veramente poco e arrivato al 20% ed è tornato alla base, il problema è che non è ripartito da dove ha finito, anche arrivato al 100% è rimasto fermo alla base, da cosa è potuto dipendere? grazie mille

 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Strano... al 80% avrebbe dovuto riprendere... o è qualche bug dell'ultimo firmware o non saprei. Dovresti vedere se ricapita o no.
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
strano si, infatti volevo aspettare se anche a qualcun'altro è capitato....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696