ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Ragazzi ho appena preso un "Xiaomi Roborock Mi Robot 2 aspirapolvere e lavapavimenti - Nero" che dire ... lo sto provando da tre giorni in maniera intensa e per ora tutto OK !
Solo una domandina ... ho una parte del bagno sopraelevata, ovviamente essendoci un gradino non pulisce, l'ho spostato a mano su questo pezzo di bagno e pulisce più che bene, ma quando finisce cerca la base (che probabilmente vede (la base è nella stessa stanza) ma non può raggiungere) e li si mette "sembra in eterno" a cercare ... finchè non lo sengo ! Non dovrebbe dopo un po' spegnersi da solo se si dopo quanti minuti ?

Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere !

Ciao Marcos.
 

loulyh

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti.
Ho acquistato il robot (versione s55) ad ottobre. L'ho trovato fin da subito fantastico perchè pulisce davvero bene!
Purtroppo però, da più di un mese è diventato inutilizzabile: dopo pochi secondi (o al massimo minuti) aver avviato la pulizia, il robot si spegne all'improvviso e non torna da solo alla base. Riportandolo alla base, il robot dice che la batteria è troppo scarica (led rosso). Si riavvia quasi subito (solita musichetta e led bianco) e dall'app vedo che la batteria è carica. A questo punto, lo faccio ripartire e succede sempre la stessa cosa.
E' come se il robot registrasse un calo di energia, nonostante la batteria sia davvero carica, come dimostrano i dati sull'applicazione e il fatto che il led rosso si spenga subito una volta ricollegato alla base.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho contattato l'assistenza e secondo loro potrebbe essere un problema di scheda madre, non della batteria, e mi suggeriscono di ricomprarlo... :(
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Se funzionasse regolarmente, in condizioni di batteria che sta terminando la carica, dovrebbe tornare da solo a caricarsi per riprendere poi da dove aveva lasciato.
Per me è da mandare in assistenza.
Ma dove lo hai comprato?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

loulyh

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Infatti quando funzionava correttamente e si stava per scaricare tornava alla base da solo per ricaricarsi. Preso da Gearbest.
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Te lo chiedevo per. Via della garanzia. Prova a rivolgerti a loro. Ma se ti succede quello che è successo a me non stai messa bene.
A me hanno chiesto di inviarlo al centro di assistenza europea in Spagna. Per poi attendere almeno due mesi per la risposta.
Purtroppo importare un prodotto comporta ancora problemi con il post vendita. In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Anch’io lo manderei “Gearbest” in fin dei conti e’ ancora in garanzia, o almeno così mi sembra ! Tienici informati !
Ne approfitto per chiederti e chiedervi ... ma il materiale di consumo (originale) di questo robot dove lo posso comprare ?
Speriamo che creino al più presto un centro assistenza in Italia ... in fin dei conti già ci sono dei negozi dedicati (vedi centro commerciale di Arese (Mi)) ! ... Non mi e’ chiaro chi ti ha risposto di ricomprartelo ? Mi raccomando aggiornaci su come stai procedendo !
Ciao Marcos.
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Su Amazon un kit completo di ricambi è in vendita a 39 euro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

loulyh

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao Robertom, cosa è successo di preciso al tuo?
Alla fine l'ho spedito anche io a Gearbest in Spagna dopo aver "lottato" diverse settimane per farlo accettare. Mi proponevano al posto della riparazione un rimborso veramente troppo basso. Poi hanno cambiato idea, ma ho dovuto insistere davvero tanto! Sicuramente mai più acquisti d'importazione, è davvero un incubo! X_X
 

Robertom

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ti rispondo parlando al telefono quindi perdona la punteggiatura. A me si è rotto un una copertura del sensore. Quindi non riconosce correttamente i confini della stanza e a volte non termina correttamente la pulizia. Ho mandato le foto alla assistenza mi hanno proposto un rimborso di 50 dollari oppure la spedizione in Spagna ho preferito accettare $50 per non stare due mesi senza il robot. Adesso quando controllo il giro di pulizia Se non l'ha fatto tutto inserisco di nuovo la zona mancante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

daniel.peri

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ho una domanda da sottoporvi, (forse anche più di una :D).
Sono in procinto di ordinare il Roborock s50 , non vorrei però avere "rotture" con server vari a cui non riconosce un dispositivo invece di un altro, premetto che non ho alcun prodotto xiaomi però vedendo recensioni e commenti penso che ne acquisterò parecchi nei prossimi mesi (acquisterò tutto da alyexpress).
Mi consigliate di prendere il prodotto EUROPEO o CINESE? c'è differenza tra i due oppure tutti e due "vergini" si possono collegare sia al server europeo o al server cinese?
Da quel poco che ho capito collegando tutti i dispositivi al server cinese non si hanno molti problemi in quanto in quel server si hanno meno restrizioni e ci sono più dispositivi da associare me lo confermate?

grazie in anticipo per le risposte.
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
me perchè prenderlo da aliexpress ?
Perchè non prenderlo dall'italia con garanzia e velocità di spedizione annesso ?
 

daniel.peri

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Per il prezzo, in alyexpress riesco a comprare il vacum 2 con 2 spazzole di ricambio + rullo di ricambio + panni 2 filtri di ricambio a 345 euro, in italia quanto verrebbe a costare tutto questo?
Inoltre , aspettando qualche risposta , dove lo posso trovare in versione cinese per abbinarlo ai server cinesi?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se lo copri in Europa/Italia potrebbe arrivarti la versione occidentale e quindi non riusciresti a metterlo sui server China se ti serve per forza là (quindi hai altro di domotica su quei server). A questo punto compralo direttamente in Asia per avere maggiore certezza che sia la versione cinese, magari chiedendo prima se hai dei dubbi.
 

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti !!!
Ho appena preso il vacuum versione 2 da Geekmall.
Ho installato l'applicazione, mi ha riconosciuto il robot ma non riesco ad impostare il server UE (ho dovuto mettere altri paesi/regioni).
Se provo a cliccare su pacchetto voci non carica niente e quindi non riesco ad impostare l'italiano (parla in inglese).
Cosa devo fare ?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Ho preso il tuo stesso robot lava/aspira (Xiaomi Roborock Mi Robot 2 aspirapolvere e lavapavimenti - Nero) e sempre da GeekMall ... ma devo essere sincero non ho avuto nessun problema nell'installazione (ed Io sono una "Capra" con le App) !
Prova a mandare una email a GeekMall, vedo che rispondono celermente e con competenza ... almeno Io ho avuto questa esperienza prima di acquistare quando ho chiesto un po' di info in merito al Robot !

Ad oggi non posso che consigliarlo al 100% ... mi trovo strabene (pensa che avevo in prova per una settimana il tanto blasonato robot della Dyson) !

Ciao Marcos. :)
 

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Quibdi tu sei riuscito a mettere server UE e quindi parla in italiano ?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Si parla in Italiano, muri virtuali, zone da non pulire o zone dove pulire ... tutto OK !
Ho anche installato l’ultima release !
Indicazione consumo spazzole, filtro , mappe, modifica mappe Ecc...
Ciao Marcos.
 

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Forse la mia non è la versione internazionale ? Solo il server EU non me lo fa scegliere, gli altri (Singapore, Corea, ecc.) sì.
La spina però non è cinese ed il libretto d'istruzioni è anche in italiano.
Dovrei provare a resettare il robot ?
 

BOOSTA

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Si parla in Italiano, muri virtuali, zone da non pulire o zone dove pulire ... tutto OK !
Ho anche installato l’ultima release !
Indicazione consumo spazzole, filtro , mappe, modifica mappe Ecc...
Ciao Marcos.

muri virtuali? puoi mettere degli screen dell'app con questa funzione?
grazie

o qualcuno ha un video dove si spiega il tutto!?
 

Fabrizio1

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Se provo a cliccare su pacchetto voci non carica niente e quindi non riesco ad impostare l'italiano (parla in inglese).
Cosa devo fare ?

Anche io ho lo stesso problema !
Preso su Amazon, spina europea.
Parla in inglese. E nell'app per iPhone non appare nessun language pack.
Qualche aiuto ? Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post