Prodotto Roborock s50 e problema mappatura

Placrs

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
buongiorno,
ho un s50 comprato inizio 2019, con i vari aggiornamenti ho notato che ora molto spesso non segue la mappatura della casa, esce dalle zone prefissate o dalle stanze, non completa ovviamente la pulizia e devo riporlo io alla stazione di caricamento.. qualcuno sa darmi un consiglio?
 

giatin67

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Buon giorno.
Purtroppo sto riscontrando lo stesso problema. Ho provato a cancellare la mappa della casa e a rifarla ma ora non và più in cerca del contorno delle stanze per crearne la struttura anzi taglia la stanza con delle curve. Spento e riacceso ma nulla. Ora non riesco più a fargli pulire il soggiorno Ho chiesto all'assistenza e aspetto una risposta. Quando sò qualcosa lo scrivo quà....... Era due anni che funzionava veramente bene. Temo che con l'ultimo aggiornamento.......
SALUTI
 

carlo.signor

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Germania
Buongiorno, ho avuto anche io lo stesso problema con questo modello, adesso lo voglio mettere in vendita qui sul forum dove magari qualche smanettone riesce a resettarlo e farlo funzionare nuovamente come prima. Purtroppo sembra non sia possibile fare un retro-aggiornamento.

La settimana scorsa ho comprato l'S5 Max, che è la sua evoluzione e che funziona benissmo, a questo link trovate una buona recensione che mi ha convinto ad acquistarlo.

Nel frattempo se qualcuno del forum ha trovato una soluzione, sarebbe bello poterci confrontare.
 

giatin67

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Buon giorno.
Mio figlio ha acquistato l'S5 Max da due mesi ed è contentissimo. Convive con due gatti i quali lo trattano come uno di famiglia! Per quanto riguarda l'S50 la soluzione definitiva è stato un reset, rifacimento della mappa di casa ma soprattutto un'accurata pulizia del sensore laterale il quale se non è pulito bene (lo avevo già fatto una settimana prima ma evidentemente d'inverno non è abbastanza..) non segue i contorni nel mentre che crea la prima mappa (la lascio memorizzata per fargli fare le pulizie mirate...). Ottenuto assistenza via chat e risolto in breve tempo. Spero vi possa essere di aiuto. Saluti
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte