Roborock S5 Max - Lascia righe quando lava

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, sin dal primo lavaggio ho un problema come da titolo anche dopo aver lavato il panno in microfibra.
Specifico che il serbatoio l'ho riempito con dell'acqua nella quale ho diluito un tappino di pandacleaner.
Da cosa possono dipendere le strisciate, acqua troppo calcarea?
Nel caso, voi usate acqua demineralizzata?
Grazie in anticipo
 
  • Like
Reazioni: kappabi

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Ciao, riuppo la mia richiesta nella speranza che qualcun altro abbia risolto il problema anche con altri modelli di robot.
Grazie
 

s.emidio

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ciao. ho avuto lo stesso problema. Finchè ho usato solo acqua non ho avuto problemi. Quando ho messo un pò di prodotto per il pavimento, ha iniziato a farmi righe. Ho comprato un panno nuovo e ho risolto (lavando il vecchio il problema persisteva
 
  • Like
Reazioni: fastech

kappabi

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao. ho avuto lo stesso problema. Finchè ho usato solo acqua non ho avuto problemi. Quando ho messo un pò di prodotto per il pavimento, ha iniziato a farmi righe. Ho comprato un panno nuovo e ho risolto (lavando il vecchio il problema persisteva

Ciao! Davvero hai risolto cambiando il panno? Ho un roborock s5max e non lava più. L'ho smontato e non c'è calcare. Adesso sto usando acqua demineralizzata, ma comunque il panno non si bagna più come prima.
 

kappabi

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti, sin dal primo lavaggio ho un problema come da titolo anche dopo aver lavato il panno in microfibra.
Specifico che il serbatoio l'ho riempito con dell'acqua nella quale ho diluito un tappino di pandacleaner.
Da cosa possono dipendere le strisciate, acqua troppo calcarea?
Nel caso, voi usate acqua demineralizzata?
Grazie in anticipo

Stesso problema! ho messo su acqua demineralizzata ma niente.
 

illy

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
stesso problema ho appena inviato un email al supporto sperando di risolvere il problema, ho provato di tutto solo acqua, acqua al minimo cambio panno, niente detersivo, ma niente rimangono sempre queste strisce
 

totem666

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Io ho parzialmente risolto inserendo una graffetta nel foro degli ugelli. Una graffetta di quelle che si trovano in dotazione con gli smartphone per aprire il carrello delle sim per intenderci. Subito dopo l'acqua ha ricominciato a uscire. Devo rifarlo nell'ugello di sinistra perché si è subito ribloccato.
Ho visto che per svitate quella parte del robot bisogna rompere un sigillo... Prima vorrei però capire se è possibile accedere alla garanzia amazon. Nel caso mi dicessero di no, vedrò di smontare quella parte e immergerla in anticalcare...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

sentimento21

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
60
S5 max, rimuovere prima il serbatoio dell'acqua. Quindi, capovolgi il robot. Vedrai due fori per l'acqua sotto l'unità principale. Vedere l'immagine allegata per riferimento.
1660837194603.png


 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.137
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post