Roborock S5 Max - Impossibile Dividere Stanza

tyler83

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti,
qualcuno sa come mai a volte non si riesce a dividere una stanza dall'altra sulla mappa? Vorrei separare una zona "studio" dall'area "salone", eppure non me lo fa fare, traccio la linea retta di separazione e mi risponde: "Reimpostazione non riuscita".

Grazie a tutti,
Roberto
 

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Ciao, io non ho riscontrato alcun problema nella divisione, o meglio nella suddivisione, delle stanze.
La linea divisoria cerco di tracciarla attraversando anche i muri di modo da suddividere la stanza nellasua interezza.
Spero di esser stato chiaro.

Vincenzo
 

tyler83

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao, io non ho riscontrato alcun problema nella divisione, o meglio nella suddivisione, delle stanze.
La linea divisoria cerco di tracciarla attraversando anche i muri di modo da suddividere la stanza nellasua interezza.
Spero di esser stato chiaro.

Vincenzo

Ciao Vincenzo,
mi sembra di fare proprio così, ed in tutti gli altri casi mi ha funzionato, è solo questa stanza che non mi separa. Ho fatto un video dell'errore.

https://www.dropbox.com/s/65ydayvqaio9va7/20-12-01-15-02-32-1.m4v?dl=0
 

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Mi spiace, ma in effetti è un errore strano. A questo punto ti suggerisco di far rimappare casa sperando che sulla nuova mappa il problema non si verifichi.
Diversamente chiedi direttamente supporto al produttore: https://support.roborock.com/hc/en-us
 

tyler83

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Facendo rimappare casa non è cambiato il risultato, continua a non riuscire a separare quella parte di casa....
 

fastech

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
49
Devi tener presente che l'area verde acqua è molto più ampia rispetto alla singola sezione che vorresti dividere all'interno della stanza. Quest'area va divisa lungo TUTTA la sua larghezza o lunghezza.
Nel secondo video ad esempio ne stai dividendo solo una parte interna alla stanza, mentre da quello che vedo l'area si estende in altre stanze.
Tanto per intenderci, rispetto a quanto vedo nel video avrebbe senso dividerla come segue:

Divisione Stanze.jpg
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte