roborock s5 max errore 08

patty80

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti.
Da un pò di tempo il mio roborock s5 max mi da errore 08 anche se non c'è nulla che lo blocchi . Ho fatto la formattazione ma il problema persiste, soprattutto quando metto il panno per lavare. Sembra che poi rallenti anche a pulire, quindi impiega più tempo, e a volte gira in tondo senza spostarsi più di tanto. A qualcuno di voi è capitato e mi sa dire come risolvere? Grazie
 

Mariangela

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Buongiorno, anch'io avevo lo stesso problema. Errore8 ma nessun ostacolo. Lo faceva durante la fase lavaggio. Ho risolto evitando di lasciare il panno troppo bagnato. Ogni volta che attivo il lavaggio metto un panno asciutto che poi sarà bagnato durante l'attività. Il problema è scomparso.
 

francescovox

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Località
cosenza
Terminale
xiaomi mop pro
Salve a tutti.
Da un pò di tempo il mio roborock s5 max mi da errore 08 anche se non c'è nulla che lo blocchi . Ho fatto la formattazione ma il problema persiste, soprattutto quando metto il panno per lavare. Sembra che poi rallenti anche a pulire, quindi impiega più tempo, e a volte gira in tondo senza spostarsi più di tanto. A qualcuno di voi è capitato e mi sa dire come risolvere? Grazie
scusa, come si fà la formattazione a questi dispositivi???? ho un problema irrisolto su un mop pro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte