1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

roborock, problemi app

Discussione in 'Mi Robot Vacuum' iniziata da akasha.81, 16 Marzo 2019 alle 18:56.

  1. akasha.81

    akasha.81 Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti,
    da luglio dello scorso anno possiedo questo fantastico robot e finora mi sono trovata benissimo. generalmente l'unico problema che mi dà è perdersi troppo spesso la mappa di casa. detto questo, solitamente lo comando attraverso l'app, cliccando sul mio dispositivo e poi sulle stanze che voglio fargli pulire. da un paio di giorni a questa parte, cliccando sul dispositivo da telefono, non succede nulla. non mi si aprono le mappe e sono impossibilitata a comandarlo.
    ho provato a resettare il wifi e ad aggiungerlo come nuovo dispositivo: niente.
    mi ha aggiunto una nuova icona in home, ma non funziona neppure quella.
    cosa devo fare?
    se lo avvio manualmente parte normalmente, e da Mi Home posso vedere che è in azione, ma non dove, perchè le mappe non me le apre più e clicco a vuoto. non posso più controllarlo neppure sulla modalità di pulizia. in pratica è inutilizzabile.
    non so se possa essere utile, ma il telefono è un samsung galaxy s9+.
    Grazie mille per il vostro aiuto!
     
    Ultima modifica: 16 Marzo 2019 alle 19:03
  2. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    1.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    674
    Terminale:
    Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Hai provato a cambiare server di appoggio? Adesso sui che server sei?
     

Condividi questa Pagina