1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

roborock, problemi app

Discussione in 'Mi Robot Vacuum' iniziata da akasha.81, 16 Marzo 2019.

  1. akasha.81

    akasha.81 Utente registrato

    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti,
    da luglio dello scorso anno possiedo questo fantastico robot e finora mi sono trovata benissimo. generalmente l'unico problema che mi dà è perdersi troppo spesso la mappa di casa. detto questo, solitamente lo comando attraverso l'app, cliccando sul mio dispositivo e poi sulle stanze che voglio fargli pulire. da un paio di giorni a questa parte, cliccando sul dispositivo da telefono, non succede nulla. non mi si aprono le mappe e sono impossibilitata a comandarlo.
    ho provato a resettare il wifi e ad aggiungerlo come nuovo dispositivo: niente.
    mi ha aggiunto una nuova icona in home, ma non funziona neppure quella.
    cosa devo fare?
    se lo avvio manualmente parte normalmente, e da Mi Home posso vedere che è in azione, ma non dove, perchè le mappe non me le apre più e clicco a vuoto. non posso più controllarlo neppure sulla modalità di pulizia. in pratica è inutilizzabile.
    non so se possa essere utile, ma il telefono è un samsung galaxy s9+.
    Grazie mille per il vostro aiuto!
     
    Ultima modifica: 16 Marzo 2019
  2. paultherock

    paultherock Utente molto esperto

    Messaggi:
    2.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    683
    Terminale:
    Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
    Hai provato a cambiare server di appoggio? Adesso sui che server sei?
     

Condividi questa Pagina