Ritardo delle notifiche

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Ciao a tutti, nonostante abbia trovato una configurazione molto buona per la miui, l'unico bug che riscontro è il non funzionamento delle notifiche push, a volte whatsapp, e-mail arrivano anche con 20 minuti di ritardo, il tutto sempre mentre il telefono è in deep sleep. Sul forum miuiandroid mi hanno detto che è una features della rom per l'energy saver profile e non si può modificare, cosa davvero assurda!! Chiedo qui se qualcuno mi conferma il problema e se c'è un modo per risolverlo.
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Grazie, ho provato a chiedere anche li, da quello che dicono è un problema generale senza per ora che sia stato risolto, io ho dato tutti i permessi possibili alle applicazioni, messe in avvio automatico, di tutto, ma non c'è nulla da fare, il servizio push non và.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
si in effetti ho letto di molti utenti con questo problema,io ad es con gmail,email,le uniche app che uso,arrivano senza alcun ritardo...alla prima instasllazione hai fatto il solito full wipe...?
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Si certamente faccio sempre un full wipe, anzi a dir la verità prima di flasharla avevo piallato e ripartito da zero. Boh è molto fastidioso come bug, per le mail se mi arrivano poco in ritardo poco importa, ma quello che più mi preme è whatsapp, ogni volta devo aprirla l'applicazione perchè ho il dubbio che mi abbiamo scritto e che non mi sia arrivato nulla (nonostante sia anche bloccata in modo che non possa chiudersi in automatico)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte