Riavvio in loop dopo aggiornamento a MIUI 12

mrc88

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao, ho aggiornato ieri alla MIUI 12 stabile sul mio Xiaomi Mi 9T pro.
Dopo aver completato l'installazione ho un grosso problema: all'avvio del sistema operativo, viene richiesto il codice per il blocco schermo o l'impronta digitale. L'impronta digitale non viene letta (le mie impronte digitali sono sempre le stesse eh!), E quando inserisco il codice di sblocco schermo corretto il telefono viene riavviato. Anche se provo a fare clic su "Chiamata di emergenza", il telefono si riavvia. O, a volte, anche senza far nulla.

Ho provato a installare manualmente un firmware ufficiale ma è impossibile, perché prima devo sbloccare il telefono e quindi sbloccare OEM nelle impostazioni di Android (ma non riesco a vedere le impostazioni, il telefono si riavvia dopo aver sbloccato lo schermo). Se inserisco il comando: fastboot oem unlock - mi dice: FAILED (remote: Token Verify Failed, Reboot the device).

Ho letto in un forum che anche altri utenti hanno lo stesso problema.
Vorrei salvare i miei dati prima di eseguire il WIPE DATA e ripristinare tutto il mio telefono.

Attendo assistenza...
Grazie.

PS. Sarebbe un grosso errore per Xiaomi rilasciare una versione stabile che costringe gli utenti a eliminare tutti i dati sul telefono.
PS2. L'unica cosa "di strano" che ho fatto durante l'installazione della MIUI 12 è di aver collegato il cavo dell'alimentazione, anche se il mio telefono era circa al 70/80% di batteria.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi fare un wipe data.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

mrc88

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Eseguito il WIPE DATA. Ora funziona, ma se tento di impostare l'impronta come sblocco display il telefono viene riavviato. Come mai?
Problemi con il display?
Potrebbe essere che, se dovesse essere un display compatibile (senza problemi con MIUI 11), ci sono dei problemi con MIUI 12?
 

giovann

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Io ho il tuo stesso identico problema dopo l'aggiornamento a miui12... Il mio e un display compatibile e quando cerco di impostare l'impronta si riavvia...
 

Kekkozu

Utente registrato
Registrato
14 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao avete risolto? Stesso problema anche io
 

adrianap

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Stesso problema anche io. Una volta effettuato l'aggiornamento, procedo allo sblocco e lo schermo diventa nero. Come posso fare?
 

Kekkozu

Utente registrato
Registrato
14 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ragazzi se qualcuno ha notizie o ha risolto faccia sapere grazie.
cmq è inconcepibile. TESTO EDITATO
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi se qualcuno ha notizie o ha risolto faccia sapere grazie.
cmq è inconcepibile. TESTO EDITATO
Testo editato. Attenzione alle parole

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

AlexG81

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve a tutti, @mrc88 dopo aver eseguito il WIPE DATA hai perso i tuoi dati? Io ho riscontrato lo stesso tuo problema e anch'io ho uno schermo compatibile che andava bene con la MIUI 11
 

johnnyska88

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve, qualcuno ha risolto? Sono riuscito a disattivare l'impronta e il blocco schermo tra un reboot e l'altro e no è cambiato nulla. Secondo me non dipendono da questa impostazione ma da altro.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post