Supporto Riavvii continui. (Redmi Note 7)

Pietro707070

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ieri sera lascio il cellulare totalmente funzionante sul comodino, stamani mi sveglio è vedo che si riavvia continuamente e tutt'ora lo fa, Non posso accedere in alcun modo al cellulare ne spegnerlo dato che non riesce neanche a finire il riavvio che si riavvia ancora, ho provato ad accedere al FastBoot ma mi è impossibile, resta fermo su quella schermata, allora ho provato a lasciarlo in carica un'oretta per poi riprovarci ma ancora niente.
Non credo sia tanto normale lasciare un dispositivo totalmente funzionante qualche ora prima per poi qualche ora dopo smettere totalmente di funzionare, almeno che non ci siano stati aggiornamenti automatici la notte.
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ieri sera lascio il cellulare totalmente funzionante sul comodino, stamani mi sveglio è vedo che si riavvia continuamente e tutt'ora lo fa, Non posso accedere in alcun modo al cellulare ne spegnerlo dato che non riesce neanche a finire il riavvio che si riavvia ancora, ho provato ad accedere al FastBoot ma mi è impossibile, resta fermo su quella schermata, allora ho provato a lasciarlo in carica un'oretta per poi riprovarci ma ancora niente.
Non credo sia tanto normale lasciare un dispositivo totalmente funzionante qualche ora prima per poi qualche ora dopo smettere totalmente di funzionare, almeno che non ci siano stati aggiornamenti automatici la notte.
La cosa più ovvia da escludere, che la cover ti tenga premuto per caso il tasto power,
Escluso questo, tieni premuto tasto accensione e volume su a lungo per entrare appunto in fastboot,
Poi da lì ci vuole qualcuno esperto un po' di modding per saperti dire!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 

Pietro707070

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
La cosa più ovvia da escludere, che la cover ti tenga premuto per caso il tasto power,
Escluso questo, tieni premuto tasto accensione e volume su a lungo per entrare appunto in fastboot,
Poi da lì ci vuole qualcuno esperto un po' di modding per saperti dire!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Non ho nessuna cover attualmente, ho provato a vedere anche se fosse bloccato il tasto in qualche modo ma niente, detto ciò non riesco proprio ad accederci al "Fastboot" Resta la schermata ferma con l'immagine del cagnolino ecc ecc
 

Pietro707070

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Aggiornamento: Contatto l'assistenza di Xiaomi che mi consiglia di mandarlo in assistenza, dopo avermi chiesto dove l'ho acquistato cioè amazon.it mi dice che NON HO una garanzia italiana ma spagnola, assurdo. dicendomi che il problema non è loro ma di amazon, MA SE LORO METTONO IL CELLULARE SU AMAZON con una garanzia spagnola, QUELLI DI AMAZON COSA DIAVOLO POSSONO FARCI? da non credere.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Aggiornamento: Contatto l'assistenza di Xiaomi che mi consiglia di mandarlo in assistenza, dopo avermi chiesto dove l'ho acquistato cioè amazon.it mi dice che NON HO una garanzia italiana ma spagnola, assurdo. dicendomi che il problema non è loro ma di amazon, MA SE LORO METTONO IL CELLULARE SU AMAZON con una garanzia spagnola, QUELLI DI AMAZON COSA DIAVOLO POSSONO FARCI? da non credere.
Purtroppo e uno dei "casini" che ha combinato Amazon Italia, quando esauriva le scorte di magazzino It andava a pescare i prodotti in altri magazzini ( es, fr, ecc ) di fatto questi prodotti non godono di garanzia ufficiale italiana, purtroppo devi lamentarti con Amazon... Xiaomi Italia ha poco anche fare con i disastri creati dal noto e-commerce...

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Aggiornamento: Contatto l'assistenza di Xiaomi che mi consiglia di mandarlo in assistenza, dopo avermi chiesto dove l'ho acquistato cioè amazon.it mi dice che NON HO una garanzia italiana ma spagnola, assurdo. dicendomi che il problema non è loro ma di amazon, MA SE LORO METTONO IL CELLULARE SU AMAZON con una garanzia spagnola, QUELLI DI AMAZON COSA DIAVOLO POSSONO FARCI? da non credere.
Tu chiami amazon e se è almeno spedito da loro, ti proporranno sostituzione o rimborso ecc

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Aggiornamento: Contatto l'assistenza di Xiaomi che mi consiglia di mandarlo in assistenza, dopo avermi chiesto dove l'ho acquistato cioè amazon.it mi dice che NON HO una garanzia italiana ma spagnola, assurdo. dicendomi che il problema non è loro ma di amazon, MA SE LORO METTONO IL CELLULARE SU AMAZON con una garanzia spagnola, QUELLI DI AMAZON COSA DIAVOLO POSSONO FARCI? da non credere.
mandalo in assistenza al venditore anche se fosse in Cina.
 

crissP

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ieri sera lascio il cellulare totalmente funzionante sul comodino, stamani mi sveglio è vedo che si riavvia continuamente e tutt'ora lo fa, Non posso accedere in alcun modo al cellulare ne spegnerlo dato che non riesce neanche a finire il riavvio che si riavvia ancora, ho provato ad accedere al FastBoot ma mi è impossibile, resta fermo su quella schermata, allora ho provato a lasciarlo in carica un'oretta per poi riprovarci ma ancora niente.
Non credo sia tanto normale lasciare un dispositivo totalmente funzionante qualche ora prima per poi qualche ora dopo smettere totalmente di funzionare, almeno che non ci siano stati aggiornamenti automatici la notte.
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa. Continuava ad accendersi e spegnersi da solo. Ho dovuto resettarlo perdendo tutti i dati.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post