[REVIEW] MiWiFi Unboxing e Review

martin

Moderatore
Punti reazione
246
Il pacchetto consiste in un sacchetto dotato di zip. Il MiWiFi assomiglia ad una semplice chiavetta usb e viene fornita con una cover, manuale e un laccetto.

Misure
  • Altezza: 2.6 cm
  • Larghezza: 0.8 cm
  • Spessore: 1 cm
La guida è in cinese. Se volete la versione in inglese ecco il link.

Per scaricare l'eseguibile di installazione, recarsi al seguente link: http://www.miwifi.com/miwifi_download.html.
Verrà automaticamente creata una cartella condivisa per condividere files tra gli utenti collegati con l'hotspot.

Verrà richiesto l'inserimento del MiWiFi

Terminata l'installazione, inserite la vostra password e l'SSID per l'hotspot (Settato di default).

Dal vostro telefono ricercate l'hotspot appena creato ed inserite la password per accedervi.

Speed test e Ping.

Questi sono due drivers (Sharing e Mi Cloud) create dal Mi Wifi. Xaomi fornisce 1 TB di spazio sul cloud gratuitamente.

Crediti

en.miui.com
Miui Italia
@maximo76

mblowt

Utente molto esperto
Punti reazione
245
Ottima guida davvero martin :)
Una curiosità, ma la chiavetta come si connette ad internet?

martin

Moderatore
Punti reazione
246
La chiavetta dovrebbe servire a creare un hotspot, ovvero condividere la connessione wifi presente nel pc. È infatti impossibile (a meno che non si possieda una doppia scheda wifi) utilizzare la stesaa scheda per connettersi al wifi e contemporaneamente creare l'hotspot. Il MiWiFi ci viene i aiuto proprio per questo.

575massimo

Utente assiduo
Punti reazione
10
Ragazzi scusate l'ignoranza.... Ma se collego questa miwifi ad un computer posso collegarmi al router Telecom Alice???

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.857
Membri
29.267
Ultimo iscritto
mattiacalox

Alto