Rete solo 2g su MIUI 6.4.28

Wrango

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi 3 Pro
Ho aggiornato il Nexus 5 alla miui 6.4.28 venendo da android 6.0.1 (MOB30H). Installato tramite twrp con full wipe (anche se al primo tentativo ha dato un errore e dopo aver riavviato e reistallato senza wipe è partito).
Il telefono si aggancia solo a rete 2g e quindi, essendo H3G come operatore non riesco a usare il traffico dati perché lavora solo in roaming TIM. Avete una soluzione?

Grazie!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo ho combattuto molto con xiaomi ma non hanno mai dato retta alle mie richieste sul dialer fai *#*#4636#*#* e cambia rete è l'unica maniera.PS ad ogni riavvio devi rifarlo
 
  • Like
Reazioni: Wrango

Wrango

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi 3 Pro
Grazie della risposta!
Ma quindi se installo un dialer google rimane in 3g/LTE?
Altra domanda, ma questo problema è per tutti i possessori di Nexus 5 e su tutte le versioni di MiUI?
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si problema Nexus Miui,no riavvio ti ritorna così
 

hisagi

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti. ho installato la MIUI sul mio Nexus 5 da qualche giorno. Purtroppo anche io ho notato lo stesso problema che non permette lo switch da 2g-3g-4g. Appena installata non mi ha dato alcun problema ma dopo un giorno di utilizzo in cui ho lasciato il telefono in 2g per risparmiare batteria, non riesco più a cambiare l'impostazione. anche se vado su *#*#4636#*#* non ottengo nessun risultato. Ho installato la versione 7.4.20, quindi l'ultimissima versione. Oltre a questo ha difficoltà ad agganciare il gps ( ci mette un secolo ad agganciarlo ). Ringrazio chiunque riesca a darmi anche solo un indizio per risolvere il problema o indicarmi una persona a cui presentare il problema.
Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte