Mi 9T Pro|K20 Pro Registrazione chiamate (Sparita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
ci sono novità sul dialer per mi 9t pro? nessun aggiornamento di google che consenta di registrare chiamate? che beffa che su mi 9t funzioni e sul pro no. Avevo letto che forse google lo avrebbe reso disponibile.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
ci sono novità sul dialer per mi 9t pro? nessun aggiornamento di google che consenta di registrare chiamate? che beffa che su mi 9t funzioni e sul pro no. Avevo letto che forse google lo avrebbe reso disponibile.
Anche io avevo letto che prima o poi sul dialer di Google sarebbe arrivato

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

death_jax

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Italia
Io uso Axet's Call Recorder per Magisk (si trova cercando tra i download in Magisk stesso), mi trovo bene ed ha una buona qualità di registrazione...inoltre viene fornita gratuitamente e senza ads !!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
Io uso Axet's Call Recorder per Magisk (si trova cercando tra i download in Magisk stesso), mi trovo bene ed ha una buona qualità di registrazione...inoltre viene fornita gratuitamente e senza ads !!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ci vuole root?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

karioka.mix@

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
lasciando xiomi 8 lite acquisto xiomi 9 pro per avere un dispositivo con più prestazioni.......e che cosa salta fuori?????
A differenza del 8 lite non ha la funzione registra chiamate !!!
Assurdo !!!!!
Rimpiango xiomi 8 lite
Deluso !!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
lasciando xiomi 8 lite acquisto xiomi 9 pro per avere un dispositivo con più prestazioni.......e che cosa salta fuori?????
A differenza del 8 lite non ha la funzione registra chiamate !!!
Assurdo !!!!!
Rimpiango xiomi 8 lite
Deluso !!
Te la devi prendere con Google non con xiaomi o Huawei etc etc etc

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io sono rimasto con il MI6 ed il MI 9T Pro l'ho regalato a mia madre !!!

Per sicurezza ho comprato un altro MI6 usato ... qui, invece di andare avanti ... andiamo indietro ... nel frattempo Google e altre terrificanti Corporation raccolgono tutti i dati possibili sulle persone fisiche bypassando qualsiasi privacy con il "sottile" ricatto che se vuoi usare l'app gli devi vendere l'anima e a me impediscono di usare una funzione, tecnicamente presente nel telefono che ho acquistato, con la scusa della privacy ... viviamo in un mondo capovolto
NB: in Italia è perfettamente legale registrare le chiamate e utilizzarle anche come mezzo di prova in un processo; il vincolo è di non divulgarle a terzi ... ma sarà una mia responsabilità quella di non infrangere la legge ... ?!?!?? d'altra parte posso usare lo smartphone per parlare con i complici ed organizzare una rapina ... poi però mi arrestano ... a sto punto devono togliere anche la funzione delle telefonate ..
Grassetto editato. Non è proprio come dici tu, ti consiglierei un ripasso sul diritto etc. Detto questo, qui non è la sede più opportuna per discutere cosa è giusto oppure no.
Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte