regdmi note 2 ordinato questa verisone funzionera' in 3g in italia?

assmazz

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37

assmazz

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
aggiungo questa stringa che mi ha mandato in crisi

Attention Please:

Regarding the network band, the Root From TDD White Version is rooted in the original TDD version, so that it can support the WCDMA(3G) and FDD-LTE(4G) network bands. Please check the screenshots of Root FDD version and watch the video to learn more details and assured it can be used in your region.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
ho letto ke ufficialmente non funzionerebbe perkè dovrebbe funzionare solo in cina ma che con una custom room viene sbloccato anche fdd lte,
TU OERCHE DICI CHE FUNZIONA SICURO?
Perché di rom tradotte ce ne una, quella per la versione fdd, che ha le definizioni anche per le reti fdd in se.

Inoltre entrambi supportando le reti WCDMA, la differenza tra i modelli stock sta solo nell'LTE. Quindi il 3G/H+ funzioneranno comunque

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: assmazz

assmazz

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Perché di rom tradotte ce ne una, quella per la versione fdd, che ha le definizioni anche per le reti fdd in se.

Inoltre entrambi supportando le reti WCDMA, la differenza tra i modelli stock sta solo nell'LTE. Quindi il 3G/H+ funzioneranno comunque

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
quindi potró appena arrivato installare la miui italia tranquillamente? senza perdere questa modifica per le reti 3/4g?
 

assmazz

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Perché di rom tradotte ce ne una, quella per la versione fdd, che ha le definizioni anche per le reti fdd in se.

Inoltre entrambi supportando le reti WCDMA, la differenza tra i modelli stock sta solo nell'LTE. Quindi il 3G/H+ funzioneranno comunque

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
in realta' se leggi bene la versione dtt non le supporta (vedi scorrendo giu) ma qui si parla di root dtt che non so cosa voglia dire,
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Conferma2 : Il mese scorso ne ho comprato uno e non ho problemi con il 3G, solo con l'LTE di Wind per via della banda B20 (problema noto di tutti gli xiaomi)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: angelotr

angelotr

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Thx! Ne ho ordinato uno qualche giorno fa', e solo in seguito ho letto che avrebbe potuto avere problemi...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696