Supporto redmi note 9pro: problemi sim

marita52

Utente registrato
Punti reazione
8
Buongiorno, da lunedì scorso il mio telefono non riesce più a rivecere ne a chiamare. Quando qualcuno chiama si attiva la segreteria telefonica per dire che l'utente non è disponibile o ha il cellulare spento..

trerrote

Utente registrato
Punti reazione
0
Buongiorno, da lunedì scorso il mio telefono non riesce più a rivecere ne a chiamare. Quando qualcuno chiama si attiva la segreteria telefonica per dire che l'utente non è disponibile o ha il cellulare spento..
Hai iliad come operatore?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

trerrote

Utente registrato
Punti reazione
0
Sul telefono di mia moglie ho risolto..ha uno Xiaomi redmi 9..Sono andato in impostazioni>ripristina wifi,reti mobili e bluetooth..fatto ciò riattiva la connessione dati>poi vai su schede di rete SIM e mobili>clicca su SIM >tipo di rete predefinita>qui selezioni 2g>aspetti un po',tipo 5/6 secondi>dopo seleziona 4g/3g/2g in automatico>prova a fare la chiamata e vedi se il problema si è risolto,altrimenti riavvia il cellulare e prova sempre dopo che si è riavviato il cellulare

marita52

Utente registrato
Punti reazione
8
ho fatto come hai detto.
Ora però non funziona più in Wifi

trerrote

Utente registrato
Punti reazione
0
Come cambio rete, sparisce il segnale
Significa che in quella zona c'è un problema con il 4g oppure è il modulo del telefono in 4g che non funziona., però prima di arrivare a questo..devi controllare più tardi questa sera o domani..vedi come si comporta..altrimenti in linea di massima chiami il tuo operatore facendo delle verifiche.
Un'altra prova che puoi fare ..attiva sul 3g/2g ,aspetti un po',poi vai solo sul 2g aspetti un poco ..e poi infine clicchi sul 4g/3g/2g..riavvia il tutto e fammi sapere
Per caso hai avuto un aggiornamento del telefono?
Adesso il telefono che Emui ha?

Ultima modifica:

marita52

Utente registrato
Punti reazione
8
Significa che in quella zona c'è un problema con il 4g oppure è il modulo del telefono in 4g che non funziona., però prima di arrivare a questo..devi controllare più tardi questa sera o domani..vedi come si comporta..altrimenti in linea di massima chiami il tuo operatore facendo delle verifiche.
Un'altra prova che puoi fare ..attiva sul 3g/2g ,aspetti un po',poi vai solo sul 2g aspetti un poco ..e poi infine clicchi sul 4g/3g/2g..riavvia il tutto e fammi sapere
Per caso hai avuto un aggiornamento del telefono?
Adesso il telefono che Emui ha?

MIUI Global 12.0.1.0 Stabile
Non so se ci sono stati aggiornamenti

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.275
Membri
31.779
Ultimo iscritto
aabo v1