Note 8 Redmi Note 8T

Cali68

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Ciao, ho da poco acquistato un Redmi Note 8T , tutto a posto tranne il fatto che quando lo uso in hotspot i PC connessi navigano tranquillamente su internet, posso eseguire il ping, non mi posso connettere in remoto ai pc connessi come facevo prima con il redmi note 5.
In pratica il desktop remoto non funziona e non posso vedere le cartelle degli altri pc connessi alla stessa rete.
Lo trovo abbastanza fastidioso perché prima lo potevo fare con il Redmi Note 5 .
Ho provato di nuovo a usare il redmi note 5 e funziona, ho provato anche con un samsung A3 2017, e funziona tutto perfettamente.
E proprio colpa del Redmi Note 8T e come se avesse un firewall che blocca la porta 3389, del desktop remoto.
IL bello è che usando un'applicazione denominata parallels client installata nel Redmi Note 8T , posso connettermi ai pc remoti in desktop demoto, inoltre solo dal Redmi Note 8T riesco a vedere le cartelle condivise dei PC remoti connessi.
Avete qualche idea in merito.
Grazie a tutti.
 
  • Like
Reazioni: Giobanni

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao, ho da poco acquistato un Redmi Note 8T , tutto a posto tranne il fatto che quando lo uso in hotspot i PC connessi navigano tranquillamente su internet, posso eseguire il ping, non mi posso connettere in remoto ai pc connessi come facevo prima con il redmi note 5.
In pratica il desktop remoto non funziona e non posso vedere le cartelle degli altri pc connessi alla stessa rete.
Lo trovo abbastanza fastidioso perché prima lo potevo fare con il Redmi Note 5 .
Ho provato di nuovo a usare il redmi note 5 e funziona, ho provato anche con un samsung A3 2017, e funziona tutto perfettamente.
E proprio colpa del Redmi Note 8T e come se avesse un firewall che blocca la porta 3389, del desktop remoto.
IL bello è che usando un'applicazione denominata parallels client installata nel Redmi Note 8T , posso connettermi ai pc remoti in desktop demoto, inoltre solo dal Redmi Note 8T riesco a vedere le cartelle condivise dei PC remoti connessi.
Avete qualche idea in merito.
Grazie a tutti.
Preparati a questi ed altri bug. La MIUI 11 è il male. Mi spiace non poterti aiutare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Cali68

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Grazie per la tua risposta, ma il bello è che io ho ancora la miui 10, ma sul redmi note 5 avevo la 11 ma funzionava benissimo.
Io pensavo che questo fosse meglio.
Ma niente.
Domani vedo se posso usufruire del diritto di recesso, visto che l'ho comprato da mediaword.
Speriamo bene anche se credo che mi faranno un buono e non mi restituiranno i soldi.
Il problema descritto per me è una grossa limitazione.
Se è un bug che non verrà risolto non mi interessa tenere il telefono.
 
  • Like
Reazioni: Giobanni

Giobanni

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Grazie per la tua risposta, ma il bello è che io ho ancora la miui 10, ma sul redmi note 5 avevo la 11 ma funzionava benissimo.
Io pensavo che questo fosse meglio.
Ma niente.
Domani vedo se posso usufruire del diritto di recesso, visto che l'ho comprato da mediaword.
Speriamo bene anche se credo che mi faranno un buono e non mi restituiranno i soldi.
Il problema descritto per me è una grossa limitazione.
Se è un bug che non verrà risolto non mi interessa tenere il telefono.
Io ho il 5 e L'8. Il primo ha difetti col touch screen ed il secondo non funziona l'assistente vocale. Fra qualche giorno passo al Mi A3 che ha Android One.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

adrianodotto

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Buongiorno. Scusate se mi intrometto, ma non so più a chi rivolgermi per far funzionare Android Auto di un Redmi Note 8T su una 500L nuova.
Installo correttamente tutto, ma:
non apre Android Auto in automatico, malgrado sia impostato l'avvio.
Chiama correttamente, ma è sempre occupato se chiamato.
Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post