redmi note 8 pro bootloop dopo installazione con successo twrp

riczen98

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
sta riscontrando un problema con il mio red mi note 8 pro a seguito dello sblocco bootloader ed installzzione twrp il telefono si riavvia continuamente non posso entrare in recovery . l'unica sarebbe in fastboot quello si avvia ed in questo caso il pc mi dice che ho collegato dispositivo android. come posso risolvere per tornare indietro?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai miflash in fastboot

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

riczen98

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
non risolvo il problema secondo me sta nel disabilitare avb
 

Luccolino

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
sta riscontrando un problema con il mio red mi note 8 pro a seguito dello sblocco bootloader ed installzzione twrp il telefono si riavvia continuamente non posso entrare in recovery . l'unica sarebbe in fastboot quello si avvia ed in questo caso il pc mi dice che ho collegato dispositivo android. come posso risolvere per tornare indietro?
Ho il tuo stesso identico problema e non ne riesco a venire a capo. Il cell è in continuo bootloop e non riesco ad entrare in recovery mode ne con i tasti fisici né da prompt dei comandi. Help me
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
sta riscontrando un problema con il mio red mi note 8 pro a seguito dello sblocco bootloader ed installzzione twrp il telefono si riavvia continuamente non posso entrare in recovery . l'unica sarebbe in fastboot quello si avvia ed in questo caso il pc mi dice che ho collegato dispositivo android. come posso risolvere per tornare indietro?


CIAO A TUTTI ANCH IO LO STESSO PROBLEMA COL MI 10 QUALCUNO E' RIUSCITO A RISOLVERE? GRAZIE
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte