1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Redmi note 7

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da Alpiero, 15 Marzo 2019.

1. Alpiero

Alpiero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti.

Essendo nuovo del forum volevo fare un saluto a tutti e ringraziare gli amministratori per avermi accettato.

Da qualche giorno possiedo il redmi note 7, 6 Gb con Miui 10.2.8.0 ma non c'è la lingua italiana e questo mi crea un po' di problemi.

So che è già disponibile l'aggiornamento ma leggendo la vostra guida non ho trovato molto semplice il modo per poter operare. Non sono ferrato in modding ed ho paura di intervenire se non ho istruzioni abbastanza chiare per procedere. Credo comunque che si tratta solo di inserire la patch italiana.

Per favore qualcuno è disposto a darmi una mano in modo dettagliato per non rovinare il mio nuovo cell?

Grazie infinite.

2. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.637
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Allora, edito il messaggio e tu lo rifai uguale sempre ot? Mah, come inizio non c'è male. Non lo cancello perché sei nuovo ma attenzione per il futuro. Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

3. Alpiero

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Scusa Angelo.

A angelo76 piace questo elemento.
  4. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.637
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Perdonato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

5. ilnikko

ilnikko Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Guarda, l'ho ordinato anch'io un 15 giorni fa, ma potrebbe arrivare fra altrettanti...
    Se hai la pazienza di aspettare, lo facciamo di pari-passo, appena mi arriva! (Sarebbe il mio 3º xiaomi, comunque, non sono proprio all'arrembaggio...!)

6. Alpiero

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ok. Ti ringrazio. Io per ora sono solo riuscito ad iscrivermi alla comunità. Ma non ho il coraggio di andare avanti perché ho letto che se va male qualcosa ci vogliono addirittura mesi per tentare un ulteriore sblocco. E non ho capito bene se il telefono è inutilizzabile in questo periodo. Comunque credo che sia veramente un ottimo prodotto. Aspetto che tu ti faccia vivo. Grazie ancora. E buon weekend.

7. lizzy71

lizzy71 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    scusa , ma da dove arriva? se è global l'italiano c'è, io l'ho ricevuto venerdì e già clonato il mio redmi4 su di lui, lo sto usando tranquillamente.
    Impostazione - impostazione aggiuntiva- lingue ed immissione- italiano..
    se il problema è di tipo diverso fa finta di niente,

8. lizzy71

lizzy71 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E una meraviglia <3

9. ilnikko

ilnikko Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Lo credo bene !!
    SE (...!!) o meglio, vìa, QUANDO mi arriverà, la versione China, supponendo di ricevere una global (con China+Eng come mi è stato detto), penso che opererò la procedura consueta: Sblocco => TWRP => Miui.it
    Tutto sta appunto vedere i tempi, dài, che potrebbero essere ancora lunghi, a vedere il tracking...!!

10. Alpiero

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    L'ho preso su Honorbuy e me lo hanno spacciato per global. Ma anche se è in inglese è spettacolare: premesso che non faccio particolare uso del cellulare, che di notte è spento, che uso dati sempre quando è acceso ma ho ricaricato la batteria dopo 4 giorni.

11. Alpiero

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io aspetto fiducioso ….

12. ilnikko

ilnikko Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Siamo nelle mani di Aliexpress...!!
    :confused:o_O:confused:

Condividi questa Pagina