Supporto Redmi Note 7 non dà alcun segno di vita

Gabrielemr

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi note 7 Global Version
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi è capitato ieri mattina e al quale non so porre rimendio.
Ieri stavo chattando normalmente su Telegram, quando mi sono stati inviati più vocali dalla persona con cui stavo chattando. Come capita spesso con questo telefono, ascoltando i vocali la riproduzione dell'audio si interrompeva, dando una schermata nera, un po' come se ci fosse qualche bug per quanto riguarda il sensore di prossimità.
Vengo al dunque, all'ennesima interruzione, il telefono si è spento definitivamente senza dare alcun segno di vita.
Premetto fin da subito che ho provato già a fare qualsiasi combinazione di tasti per riavviarlo, ho provato anche a collegarlo al pc. Ma non c'è alcuna risposta. Ho provato anche a collegarlo tramite XiaomiADBFastbootTools, ma nessun segno di vita.
Una cosa che avevo notato appena dopo lo spegnimento del telefono è che si era surriscaldato (direi in maniera anomala visto l'utilizzo che ne stavo facendo).
Volevo chiedere ai più esperti del forum:
- Si tratta di un problema di batteria, oppure è qualcosa di più grave?
- Se fosse un problema di batteria, esiste qualche modo per verificare che si tratti proprio di questa?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi portarlo all'assistenza
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte