Supporto Redmi Note 7 Bloccato in Fastboot

Willy0000

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Premettendo che il mio dispositivo è sbloccato e rootato con TWRP e Magisk
Oggi ho voluto installare l'aggiornamento MIUI 11.0.5.0 che mi è regolarmente arrivato nelle impostazioni, nonostante dopo il download riavviassi il telefono dall'apposito tasto si apriva TWRP, così ho provato a flashare il file .zip da quest'ultimo, ma dava errori di compatibilià.
Ho fatto qualche ricerca e ho letto che il problema poteva essere TWRP da aggiornare , ho fatto tutto, però scarticando la versione di TWRP del Redmi note 7 pro violet dall'app ufficiale TWRP , ho riavviato in recovery mode sia dall'app di TWRP che da Magisk, ma finivo sempre al bootloader, allora ho provato a eliminare tutti i file .zip di aggiornmamenti scaricati e a riscaricare quello ufficiale (parlo sempre del 11.0.5.0) e successivamente riavviare il cellulare. Adesso è bloccato in modalità FASTBOOT e con la scritta unlocked.
Anche riavviandolo , è presente per 2 secondi la scritta classica Redmi e poi punto a capo, Ho provato anche a sbloccarlo con FASTBOOT REBOOT dal CMD ADB, Da redmiflash con una rom , mi da errore can not found file flash_all.bat.
tutt'ora è bloccato.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
L'errore "can not found file flash_all.bat..." potrebbe essere dovuto al percorso che dai nel programma mi flash, verifica di avere scompattato tutta la rom fastboot in una cartella, non ci devono essere altri file zippati, poi con mi flash devi dare il percorso della cartella con dentro tutti i file decompressi, collegare il telefono in fastboot e poi lanciare il flash.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte