matthiass._

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Hai un mediatek le scelte sono spflash tool o miflash Pro eventualmente trovi versione aggiornata e tradotta qui sul forum...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
sp flash tool come avevo scritto in precedenza lo avevo provato, mi ha detto che è riuscito, ma non si accendeva lo stesso.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
sp flash tool come avevo scritto in precedenza lo avevo provato, mi ha detto che è riuscito, ma non si accendeva lo stesso.
Bene se spflash tool e riuscito il problema non e software ma hardware... Inutile impazzire con i tool...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambi telefono

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

matthiass._

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
è appena successa una cosa nuova. Provando ad accenderlo (come faccio sempre da un mese) si è acceso veramente e mi ha fatto fare l'installazione iniziale. Forse perché tempo fa con spflash ho cambiato rom. ho fatto l'accesso e ha cominciato a scaricare i dati che avevo tempo fa. l'1% che aveva lo ha perso in un paio di minuti e poi pure lo 0% è svanito poco dopo. il problema è la ricarica. La batteria la ho cambiata (però, stranamente, non aveva nemmeno un poco di carica). ora è di nuovo spento e non si vuole accendere (prova quale avvio ma poi fallisce (probabilmente perché non ha abbastanza carica per continuare). Ridico che i problemi di ricarica si manifestano da mesi, anche quando si caricava mentre non lo usavo.
carico delle foto che ho scattato prima che decedesse.20190108_175254.jpg 20190108_175315.jpg 20190108_175402.jpg
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambia la scheda del connettore usb può essere quella

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696