redmi note 3 pro special edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Sul forum di xiaomi.eu dicono che bisogna sbloccare il Bootloader con il metodo ufficiale con richiesta nel sito en.miui.com ;)


già fatto da parte di molti...a me è arrivato l'sms ma poi come per tutti gli altri (quelli di cui leggo qui e su altri forum) la procedura si blocca al 50%, @Federic0 ne sa qualcosa ...se non sbaglio lui ha già installato la xiaomi eu ma con metodo con bootloader sbloccato unofficial, o sbaglio? se cosi' fosse vuoi dirci se funzionano entrambe le schede in umts/lte, perfavore?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
già fatto da parte di molti...a me è arrivato l'sms ma poi come per tutti gli altri (quelli di cui leggo qui e su altri forum) la procedura si blocca al 50%, @Federic0 ne sa qualcosa ...se non sbaglio lui ha già installato la xiaomi eu ma con metodo con bootloader sbloccato unofficial, o sbaglio? se cosi' fosse vuoi dirci se funzionano entrambe le schede in umts/lte, perfavore?
no, con la sua ottima guida è riuscito a installare la xiaomi.eu con bootloader bloccato, perchè anche lui si fermava al 50%.
 
  • Like
Reazioni: onoff

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
no, con la sua ottima guida è riuscito a installare la xiaomi.eu con bootloader bloccato, perchè anche lui si fermava al 50%.

ecco ...percio' non con BL sbloccato unofficial, ma con BL bloccato la xiaomi eu l'ha provata o la sta provando... ;) quindi la domanda a lui rivolta rimane valida...
 

Federic0

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
28
Terminale
Redmi Note 3 Special Edition
La Xiaomi.eu la monto dalla settimana scorsa senza alcun problema (con bootloader bloccato).
Ho solo una sim, quindi purtroppo non posso dare feedback riguardo la vostra richiesta
 
  • Like
Reazioni: onoff

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Il bootloader si è sbloccato dal momento che hai messo la xiaomi.eu, altrimenti non partirebbe. È sbloccato unofficial.

Se vuoi fare una prova, da fastboot:
Codice:
fastboot oem device-info
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
La Xiaomi.eu la monto dalla settimana scorsa senza alcun problema (con bootloader bloccato).
Ho solo una sim, quindi purtroppo non posso dare feedback riguardo la vostra richiesta
Ciao e grazie della risposta, hai il Kate da 32 GB, altrimenti quello da 16 GB non ha il 3G+4G e non ti funzionerebbe comunque.

Comunque per verificare se hai il bootloader sbloccato ti basta ripartire in recovery con l'app updater e vedere se ti parte il TWRP 3.0.2.
 
Ultima modifica:

mastiff

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
40
io l'ho preso da gear viene dato con la rom ufficiale stable non c'è l'italiano ma c'è il play store.
per avere la lingua italiana devi installare la rom ufficiale global developer.
Io l'ho fatto direttamente dal telefono collegandomi al sito ufficiale miui.
Questo è il link : http://en.miui.com/download-301.html#449
scarichi la rom (developer rom) e la installi tramite l'app pre-installata "updater" aspetti 15-20 min e ti ritroverai il telefono in italiano.
Ciao, io ho scaricato la rom ed eseguito la procedura dall'applicazione update, ma dice "can't verify update"... Come mai?
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Ciao, io ho scaricato la rom ed eseguito la procedura dall'applicazione update, ma dice "can't verify update"... Come mai?


della 6.10.13?!? perchè non dovrebbe...se invece stai cercando di installare da updater la 6.11.3 allora confermo, è una rom sotto beta testing (che poi mi chiedo a cosa serva visto che sta uscendo la 6.11.10
 
  • Like
Reazioni: mastiff

mastiff

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
40
Ho già installato la 6.10.13... quella scaricata è la 6.11, forse è questo il problema...
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
  • Like
Reazioni: mastiff

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Ho verificato sul forum en.miui che seppur indicato come supportato il Kate, per questa settimana è sospeso ( nelle note prima dei link al download)

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
Ho verificato sul forum en.miui che seppur indicato come supportato il Kate, per questa settimana è sospeso ( nelle note prima dei link al download)

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

fosse solo questa settimana... ;)
in realtà, con quel povero changelog, poco importa... tranne l'aggiornamento dell'antivirus della release precedente, tutti gli altri cambi credo siano poco interessanti, se non irrilevanti...
 

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
fosse solo questa settimana... ;)
in realtà, con quel povero changelog, poco importa... tranne l'aggiornamento dell'antivirus della release precedente, tutti gli altri cambi credo siano poco interessanti, se non irrilevanti...
Magari la traduzione delle parti mancanti

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
 

onoff

Utente esperto
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
118
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Età
53
Località
Lago Maggiore
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition ·Kate· ROM Glob. Dev.
ciao
hai scaricato la rom e seguito queste istruzioni?
http://en.miui.com/a-232.html

il punto 2 si può saltare e scaricare la rom direttamente sul telefono con il wifi.


si ivan, come già detto, lo screenshot parla chiaro... non è installabile la 6.11.3 via updater, chi lo ha fatto c'e' riuscito solo via twrp


Magari la traduzione delle parti mancanti

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk


quello che trovi di diverso nella rom è scritto sul changelog...non altro...e poi che parti mancanti?
 

Pi3rluigi

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
si ivan, come già detto, lo screenshot parla chiaro... non è installabile la 6.11.3 via updater, chi lo ha fatto c'e' riuscito solo via twrp





quello che trovi di diverso nella rom è scritto sul changelog...non altro...e poi che parti mancanti?
La traduzione non è completa, mi pare

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
........e non lo sarà mai. Solo la miui.it è perfetta ogni settimana ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post