redmi note 3 non si accende più

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Sytech95

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Non sono ammessi aiuti da remoto o richieste di aiuto da remoto.

Chiedo scusa allora :\ avevo letto sopra di uno che offriva l'aiuto da remoto... Comunque sia grazie alla guida ho risolto ed è stato un sollievo visto che ho girato una ventina di siti inglesi e cinesi e questo è stato l'unico ad esser riuscito a darmi una mano ^^
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo. Bravo e ben fatto

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

malboro

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve Ragazzi, anche io come da Oggetto, ho problemi con il mio Redmi Note 3, installando una Rom trovata in rete per risolvere il problema del Wifi (che dopo un aggiornamento automatico, ha smesso di funzionare) ora però ho il cell spento e non si accende più, tenendo il tasto power premuto, non da cenno di vita, chi può gentilmente aiutarmi ?
 

Denis

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
salve.
Io ho lo stesso e identico problema di cristian2572....
ho acquistato il redmi note 3 giusto 3 settimane fa, ora nn riesco più ad riavviarlo, dopo aver modificato alcune app x me inutili:(.
Non sono uno smanettone, e volevo sapere da voi o da cristian2572 come procedere x riavviarlo.
Vi ringrazio
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

cristian2572

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
salve.
Io ho lo stesso e identico problema di cristian2572....
ho acquistato il redmi note 3 giusto 3 settimane fa, ora nn riesco più ad riavviarlo, dopo aver modificato alcune app x me inutili:(.
Non sono uno smanettone, e volevo sapere da voi o da cristian2572 come procedere x riavviarlo.
Vi ringrazio
salve
scusami per il ritardo
io ho seguito la guida, ed ho reistallato tutto......... in italaino :) il telefono va una meraviglia
trovo link e telo allego
 

cristian2572

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
  • Like
Reazioni: grossoshop

Daisy96

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Buon giorno a tutti, ho comprato da qualche mese uno Xiaomi Redmi Note 3 e poco fa nel prenderlo benchè ci fosse la luce lampeggiante rossa accesa nel premere il tasto di sblocco questo non si è acceso. Ho deciso di attaccarlo al caricatore pensando che fosse particolarmente scarico ma sia il telefono che il caricatore hanno iniziato a riscaldarsi senza far accendere il telefono, ho dunque deciso di staccarlo. Come posso farlo rianimare???
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buon giorno a tutti, ho comprato da qualche mese uno Xiaomi Redmi Note 3 e poco fa nel prenderlo benchè ci fosse la luce lampeggiante rossa accesa nel premere il tasto di sblocco questo non si è acceso. Ho deciso di attaccarlo al caricatore pensando che fosse particolarmente scarico ma sia il telefono che il caricatore hanno iniziato a riscaldarsi senza far accendere il telefono, ho dunque deciso di staccarlo. Come posso farlo rianimare???
il PC lo vede?
 
  • Like
Reazioni: Daisy96

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sono riuscita a riaccenderlo forzando il riavvio, il problema potrebbe essere causato da un aggiornamento (da tempo consigliato MIUI 6.4.7) ma che puntualmente fallisce. Come posso risolvere questo problema??
dovresti mandare uno screenshot della versione firmware attuale
 

cristian2572

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
salve.
Io ho lo stesso e identico problema di cristian2572....
ho acquistato il redmi note 3 giusto 3 settimane fa, ora nn riesco più ad riavviarlo, dopo aver modificato alcune app x me inutili:(.
Non sono uno smanettone, e volevo sapere da voi o da cristian2572 come procedere x riavviarlo.
Vi ringrazio
 

Fabio7.2

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
54
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio redmi note 3 (mediatek), sto cercando di ripristinarlo poiche non si accende ma non riesco a collegarlo correttamente al pc, continua a collegarsi e scollegarsi tramite porta usb (com). Esiste qualche suggerimento al riguardo? Grazie a tutti.
 
  • Like
Reazioni: simozeta

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Va in recovery?
Va in fastboot?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio redmi note 3 (mediatek), sto cercando di ripristinarlo poiche non si accende ma non riesco a collegarlo correttamente al pc, continua a collegarsi e scollegarsi tramite porta usb (com). Esiste qualche suggerimento al riguardo? Grazie a tutti.
flashalo con SP Flash Tool
 

Fabio7.2

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
54
Grazie per le risposte, a dirla tutta ci stavo giocando e dopo averlo sbloccato e rootato, ho pensato bene di aggiornarlo installando una Miui 8 Stable (global) pero' mi dava problemi con il play store. Non riuscendo piu a fare il downgrade, ho pensato bene di utilizzare proprio SP Flash Tool ma mentre gli sparavo dentro una 7, si è disconnesso dal pc interrompendo l'operazione. Adesso non si accende piu e continua a collegarsi e scollegarsi alla porta. Pensavo fossero i drivers, allora ho provato con altri pc con diverse versioni di Windows ma si comporta nello stesso modo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte