Supporto Redmi 5, twrp sparisce al riavvio

Dr.DoM

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Buona sera a tutti, non riesco in nessun modo a installare in maniera fissa la twrp su questo dispositivo. Ovviamente il dispositivo è sbloccato, installo e riavvio tramite adb, vedo la recovery ma non mi consente di fare nulla (impossibile montare qualsiasi partizione), al riavvio perdo la twrp e torna la recovery stock.
Ho provato a sostituire la rom global 11.0.2.0 stable con la global developer e con la china developer ma niente, sempre il medesimo risultato.
Vi chiedo gentilmente aiuto

Grazie

Domenico

edit: versione twrp-3.3.1-0-rosy
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buona sera a tutti, non riesco in nessun modo a installare in maniera fissa la twrp su questo dispositivo. Ovviamente il dispositivo è sbloccato, installo e riavvio tramite adb, vedo la recovery ma non mi consente di fare nulla (impossibile montare qualsiasi partizione), al riavvio perdo la twrp e torna la recovery stock.
Ho provato a sostituire la rom global 11.0.2.0 stable con la global developer e con la china developer ma niente, sempre il medesimo risultato.
Vi chiedo gentilmente aiuto

Grazie

Domenico

edit: versione twrp-3.3.1-0-rosy
Che versione della twpr usi?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buona sera a tutti, non riesco in nessun modo a installare in maniera fissa la twrp su questo dispositivo. Ovviamente il dispositivo è sbloccato, installo e riavvio tramite adb, vedo la recovery ma non mi consente di fare nulla (impossibile montare qualsiasi partizione), al riavvio perdo la twrp e torna la recovery stock.
Ho provato a sostituire la rom global 11.0.2.0 stable con la global developer e con la china developer ma niente, sempre il medesimo risultato.
Vi chiedo gentilmente aiuto

Grazie

Domenico

edit: versione twrp-3.3.1-0-rosy
L'ultima versione per redmi 5 Rosy è la 3.3.1.0

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Dr.DoM

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Si esatto, sorry ho editato il primo post
 

Dr.DoM

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
39
Risolto, vi lascio il link per scaricare l'immagine della recovery twrp adatta esclusivamente al redmi 5 nome in codice "rosy" con android oreo e miui 11. Scaricare il file *.img e flashare in fastboot.

Download

Fonte: xda
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte