Supporto RedMi 4 - Problema Bootloader e Dev ROM

slim71

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
@alan0ford l'avrei fatto, se la documentazione nella scatola e la scatola stessa non fossero in cinese :rolleyes:

Comunque a questo punto sono un po' confuso.. Come dovrei procedere per lo sblocco del bootloader? Finora, se non mi perdo qualcosa, ero giunto a questo:
Per la miui ITA serve la recovery modificata, quindi serve BL sbloccato -> devo usare il tool ufficiale (dopo aver ricevuto l'approvazione) ma dalla stable non si può e dovevo mettere la developer e questo mi ha portato tutte queste cose con mi flash..

Se però non sto sdando, questa dovrebbe essere la pagina giusta per la ROM (presa dal 4 prime perché non c'è la 4 pro, ma vedo che le lettere combaciano con quanto dice @alan0ford )http://en.miui.com/download-320.html
Se è così, non vedo la developer in questa pagina...

Abbiate pazienza se dimentico qualcosa o sbaglio, ma sto facendo tante cose da quando ho cominciato..
Grazie mille ancora a tutti!
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
@alan0ford l'avrei fatto, se la documentazione nella scatola e la scatola stessa non fossero in cinese :rolleyes:

Comunque a questo punto sono un po' confuso.. Come dovrei procedere per lo sblocco del bootloader? Finora, se non mi perdo qualcosa, ero giunto a questo:
Per la miui ITA serve la recovery modificata, quindi serve BL sbloccato -> devo usare il tool ufficiale (dopo aver ricevuto l'approvazione) ma dalla stable non si può e dovevo mettere la developer e questo mi ha portato tutte queste cose con mi flash..

Se però non sto sdando, questa dovrebbe essere la pagina giusta per la ROM (presa dal 4 prime perché non c'è la 4 pro, ma vedo che le lettere combaciano con quanto dice @alan0ford )http://en.miui.com/download-320.html
Se è così, non vedo la developer in questa pagina...

Abbiate pazienza se dimentico qualcosa o sbaglio, ma sto facendo tante cose da quando ho cominciato..
Grazie mille ancora a tutti!
perche stai nella sezione global, se non sbaglio quella rom ha pure l'italiano , il link con tutte le rom fastboot è questo http://en.miui.com/a-234.html
e come vedi cliccando su redmi 4 prime china developer quello è il file che scarica(markw)
prova a vedere se te la flasha in fastboot , altrimenti vai come hai imparato in modalita di recupero (o edl o download mode o come la si vuol chiamare) e flasha
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    201,1 KB · Visite: 9
  • Like
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
I numeri (per la cronaca) sono gli stessi anche in cinese (e dietro la scatola c'è scritto):

Codice:
Redmi 4A: Snapdragon 425    - Model: 2016111
Redmi 4: Snapdragon 430     - Model: 2016090
Redmi 4 Pro: Snapdragon 625 - Model: 2016060
 
Ultima modifica:

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
I numeri (per la cronaca) sono gli stessi anche in cinese (e dietro la scatola c'è scritto):

Codice:
Redmi 4A: Snapdragon 425    - Model: 2016111
Redmi 4: Snapdragon 435     - Model: 2016090
Redmi 4 Pro: Snapdragon 625 - Model: 2016060
magari tra tutti quei simboli non ci ha fatto caso
 

slim71

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
ehm... no, non ci ho proprio fatto caso...e oltretutto non so più dove l'abbia messa... vabbè, scusate XP
appena posso allora vedo di provare, vi faccio sapere!
Grazie ancora per adesso!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Kayl88 è un grande

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696