Bug Redmi 4 Pro non si riavvia

e77

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti,
ieri ho dovuto riavviare il telefono e si è bloccato sulla schermata nera con logo MI. Ho riavviato più volte premendo il tasto di riavvio a lungo ma sempre rimaneva bloccato su quella schermata, fino a che ad un certo punto me lo sono scordato e dopo un tempo infinito si è acceso. Oggi ho dovuto riavviarlo di nuovo e sta facendo la stessa cosa ma ancora non ne vuole sapere di accendersi. Non lo aveva mai fatto prima.
Cosa può essere successo?

Grazie mille
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Ciao a tutti,
ieri ho dovuto riavviare il telefono e si è bloccato sulla schermata nera con logo MI. Ho riavviato più volte premendo il tasto di riavvio a lungo ma sempre rimaneva bloccato su quella schermata, fino a che ad un certo punto me lo sono scordato e dopo un tempo infinito si è acceso. Oggi ho dovuto riavviarlo di nuovo e sta facendo la stessa cosa ma ancora non ne vuole sapere di accendersi. Non lo aveva mai fatto prima.
Cosa può essere successo?

Grazie mille
Io ho risolto, sul terminale fi mia figlia, DISABILITANDO ottimizzazione MIUI (devi attivare "opzione sviluppatore")

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao a tutti,
ieri ho dovuto riavviare il telefono e si è bloccato sulla schermata nera con logo MI. Ho riavviato più volte premendo il tasto di riavvio a lungo ma sempre rimaneva bloccato su quella schermata, fino a che ad un certo punto me lo sono scordato e dopo un tempo infinito si è acceso. Oggi ho dovuto riavviarlo di nuovo e sta facendo la stessa cosa ma ancora non ne vuole sapere di accendersi. Non lo aveva mai fatto prima.
Cosa può essere successo?

Grazie mille
Prova a fare un reset dopo aver fatto un backup.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte