Redmi 3S Redmi 3s: installazione TWRP e ROM

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Peraltro, se ne hai provate diverse e come mi pare di capire sei tornato a una versione vecchia, qual'è quella che mi consigli per condurre il 3s verso la vecchiaia? :) grazie

Tapatalkato da Redmi 4X con MIUI.it
L'ultima miui9.....
Downgrade che non ho ancora fatto xché x fare le cose fatte bene servirà quasi sicuramente un wipe data.

La 8.12.27 non va malaccio, mai avuto crash o riavvii e le app funzionano ma tutto il sistema è comunque generalmente + lento rispetto alla 9

Spero d esserti stato utile


Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 

Seaking

Utente attivo
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
47
buonasera a tutti ho installato la 10.2.2 stabile di miui.it ma purtroppo nn funziona il riconoscimento con impronte, vorrei mettere una versione precedente ma non ce verso di installare nulla , mi spiego installo la rom ma il telefono si avvia sempre con la miu 10 e mi da errore qualche aiuto
 

PaTrYcK

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti...
so che il 3s ormai inizia ad essere vecchiotto ma sto cercando di nn mandarlo in pensione e xche' cio' nn avvenga devo sicuramente rootarlo...
Ho un botto roba dentro x cui pensavo di fare un backup e nel caso qualcosa andasse storto copiare manualmente rubrica/foto/doc.
Sono a digiuno su root xiaomi e mi sono un po' perso sulle tante info presenti in questo post, che consigli mi date x eseguire il root ?
La guida in prima pagina e' ancora valida oppure consigliate altro?

Grazie!
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti...
so che il 3s ormai inizia ad essere vecchiotto ma sto cercando di nn mandarlo in pensione e xche' cio' nn avvenga devo sicuramente rootarlo...
Ho un botto roba dentro x cui pensavo di fare un backup e nel caso qualcosa andasse storto copiare manualmente rubrica/foto/doc.
Sono a digiuno su root xiaomi e mi sono un po' perso sulle tante info presenti in questo post, che consigli mi date x eseguire il root ?
La guida in prima pagina e' ancora valida oppure consigliate altro?

Grazie!
Cortesemente non spammare ovunque. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Non ho + il 3s da un sacco di tempo e la guida si riferisce alla installazione di rom MIUI.it, il root in realtà è secondario, ad ogni modo il suggerimento dato a suo tempo è ancora valido, resta su una delle ultime MIUI 9 e non fidarti del MIUI backup ma fai tutto tramite nandroid backup o a mano.
La guida è valida? Tecnicamente si ma praticamente credo che nessuno in questo forum l'abbia utilizzata negli ultimi 12 mesi
....


Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte