Readmi 5 plus

Gian Luca B

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
ho appena scoperto che probabilmente il mio readmi 5 è briccato (rimane bloccato sul simbolo) Qualcuno può aiutarmi a ripristinarlo? Sono davvero disperato, non posso acquistarne un'altro se non fra molto tempo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
ho appena scoperto che probabilmente il mio readmi 5 è briccato (rimane bloccato sul simbolo) Qualcuno può aiutarmi a ripristinarlo? Sono davvero disperato, non posso acquistarne un'altro se non fra molto tempo.
Se vedi il logo MI il telefono non è completamente morto. Prova a spegnere, avviare in fastboot e ripristinare completamente con mi flash.
 

Gian Luca B

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Se vedi il logo MI il telefono non è completamente morto. Prova a spegnere, avviare in fastboot e ripristinare completamente con mi flash.
grazie jack, ma ho provato a farlo e alla fine mi dice flashing part not allowed eppure la ROM che ho scaricato dovrebbe essere giusta. Parte il Flash, ma dopo 5 secondi si chiude citando l'errore.
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
La modalità fastboot è funzionante? Se si installa la twrp. Poi puoi provare ad installare la MIUI 10 ita se prima avevi quella
 

Gian Luca B

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
buona serata a tutti
Ho finalmente risolto il problema di briccaggio del mio redmi 5 plus. alla fine ho scaricato Mi flash pro (in italiano) e sa lì direttamente la Rom idonea. Poi ho eseguito il flash in modalita Recovery (come richiesto dal programma) ed ha funzionato alla grande! Grazie soprattutto ai vari consigli trovati qua e là nel forum.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post