Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

Tapiocapioca

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
ciao Tapiocapioca, non puoi chiedere un consiglio al negoziante dove l'hai presa?
perchè non provi a caricare uno dei fw diverso, più vecchio non soggetto a ban? lo carichi su una di quelle che si bloccano. Ovviamente consulta la prima pagina per le modalità
Confermo. Le camere che non funzionavano erano bannate e col firmware adatto sono ripartite. Non so che dire, anche comprando nei negozi ufficiali xiaomi ti prova a tirare il pacco, non so che altro aggiungere.
 
  • Like
Reazioni: br1.it

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
bene dai... felice che tu abbia risolto :)
 
  • Like
Reazioni: Tapiocapioca

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
beh alla prossima e ... se per caso decidessi di fare un viaggio dalle tue parti... ti contatto :).
Permettimi una domanda: da te ne approfittano pompando i costi dei prodotti Xiaomi o vengono venduti a prezzi ragionevoli?
 

Tapiocapioca

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Beh, per bere una birra sono sempre pronto, però non saprei rispondere alla tua domanda. Non ho idea a quanto vendano i prodotti xiaomi in italia. Le camere le ho pagate 275.000 rupie, che sono circa 18 - 19 euro. Se vuoi sapere i prezzi di qualcosa più specifico tra domani e dopodomani andrò a fare un giro in un centro commerciale che vende tecnologia. Fammi sapere che cosa ti interessa e chiedo. :)
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Oggi provando ad accedere alla ycam mi chiede numero di telefono e mi dice che è errato...
Hanno percaso bannato i prefissi telefonici non cinesi ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ekkelon

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
200
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
54
Ciao ragazzi ... Mi sono perso con ver. fW e ver. MiHome che funziona anche quando non connesso alla stessa wifi
Che versioni devo usare perché funzioni tutto e anche le notifiche?
Grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

ilpier

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato una Ants 720p "international version" e ho caricato il Fw B con il vostro Crack abilitando sia l'RTSP che le voci in italiano e in effetti ora la Cam parla italiano!Il problema è che ho solamente iPhone e sia con l'App MiHome che con l'app YiHome non riesco a configurare la camera.
In realta scansiona correttamente il QR,dice "WiFi collegato" e riesco anche a vedere lo streming RTSP ma l'app dopo 2 minuti di ricerca dice di non averla trovata!
Ho provato a flashare diversi FW ma sempre la stessa cosa,lei va ed è in rete ma l'app non la riconosce.
Ho provato ad impostare la localizzazione dell'app in China,Europe e North America ma niente da fare!
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
 

fripp

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Se hai acquistato la versione internazionale devi scaricare l'applicazione ufficiale Yi Home dal Play Store, non servono hack. Devi solo impostare "Europe" nella localizzazione.
 

ilpier

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Se hai acquistato la versione internazionale devi scaricare l'applicazione ufficiale Yi Home dal Play Store, non servono hack. Devi solo impostare "Europe" nella localizzazione.
L'Hack mi serviva per attivare l'italiana e soprattutto RTSP..Ma se ho un iPhone?
 

ilpier

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Sono riuscito,con un FW internazionale,a resettare la camera e abbinarla all'app utilizzando la localizzazione North America.
Ha aggiornato il FW all'ultima versione dispobinile e poi con l'Hack ho attivato l'italiano,il fuso corretto e l'RTSP.
Peccato che ora l'app funzioni solo sotto rete WiFi,una qualsiasi per altro,ma non funzioni sotto 3G o 4G.
Qualcuno ha un problema del genere?
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Ho installato il nuovo firmware e ora si è abilitato il yi cloud, per salvare video in remoto
Ho provato attivarlo costa pochissimo 1 euro mese se si fa per un anno, usano alipay, come sistema di pagamento, che possiedo, ho passato la verifica telefonica, poi però non so andare avanti a tentativi...
Qualcuno c'è riuscito ?
 

blackcatw81

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Salve ragazzi, gli hack possono funzionare anche con la Mijia 1080p Home Smart Camera che dovrebbe essere una versione aggiornata e marchiata Mijia di questa?
Lo volevo sapere perché il mio ragazzo era interessato alle funzioni RTSP e di poterlo collegare al suo NAS.
Grazie a tutti
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Salve ragazzi, gli hack possono funzionare anche con la Mijia 1080p Home Smart Camera che dovrebbe essere una versione aggiornata e marchiata Mijia di questa?
Lo volevo sapere perché il mio ragazzo era interessato alle funzioni RTSP e di poterlo collegare al suo NAS.
Grazie a tutti
No mi spiace. Sono solo per la 720p (ants versione 1 Chinese)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

blackcatw81

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
No mi spiace. Sono solo per la 720p (ants versione 1 Chinese)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Azz è un peccato! Grazie della risposta!

Sent from My Xiaomi RedMi 4 Prime using Tapatalk
 

TheSgrash

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Si.. Le mie cam NO BAN vanno bene.
Non ho ancora provato hacks ma lo farò presto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
perdona le domande idiote ma mi sono allontanato per un periodo...
quindi consigli di aggiornare con l'app e poi eventualmente provare solo i singoli hack, giusto?
una volta aggiornato è possibile ottenere il firmware per poi usarlo tramite la tua app?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
perdona le domande idiote ma mi sono allontanato per un periodo...
quindi consigli di aggiornare con l'app e poi eventualmente provare solo i singoli hack, giusto?
una volta aggiornato è possibile ottenere il firmware per poi usarlo tramite la tua app?
Non ho ancora messo gli hack nel programma per cui ti consiglio di creare una sd con gli hack della versione che hai installata adesso, poi aggiorna il fw e infine applica gli hack inserendo la sd fatta prima.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

MarcoC

Utente attivo
Registrato
24 Settembre 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
36
Si.. Le mie cam NO BAN vanno bene.
Non ho ancora provato hacks ma lo farò presto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Domanda retorica, se tramite app aggiorno la mia YI (cinese bannabile) con fw 1.8.6.1B_201603181307 MODDED mp77v 2016 (grazie a FwHacker ) a 1.8.7.0B_201704201709, la camera torna in ban giusto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte