Qual'è la MIUI per xperia arc s?

nimirum

Utente registrato
Punti reazione
0
Buon giorno, nella seguente guida
http://miui.nexus-lab.com/site/terminali-supportati/sony-ericsson-xperia-arc-s/
non c'è disponibile il file MIUI ROM originale : download
nella quida c'è scritto, Estrarre dalla ROM il file “boot.img

poco male ho cercato e trovato questo
3.4.67-cm10-MiUi-ANZU-v10.1.img trovata su XDA
va bene..?

ora su tutte le guide si va in recovery e si installa le zip.. e qui come installo la MIUI?
Questa .img è quella da copiare sulla SD o è solo quella da tenere sul PC? nella quida citata all'inizio c'è scritto
Estrarre dalla ROM il file “boot.img
ma io non devo estrarre niente, giusto ho già il .img , forse devo cambiargli il nome (non credo ma non si sa mai).

Poi nella guida c'è:
Eseguire WIPE DATA\FACTORY - WIPE CACHE PARTITION – WIPE DALVIK CACHE e installare la ROM tramite l’opzione ”install .zip from SD card

ma io non ho lo INSTALL.ZIP
l'unico zip che sono riuscito a scaricare è il MIUI5_3.11.15_multi.zip
ma non credo si intenda questo.

HELP GRAZIE A CHI MI DA UNA MANOSANTAAA ;)

nimirum

Utente registrato
Punti reazione
0
Ti ringrazio ora i conti mi tornano con la sezione e relativo download che mi hai linkato.
Io andavo sul MIUI 3.11.15 e non trovavo il mio smartphone. ed in giro su xda trovavo altri tipi di file ma non lo zip della rom da copiare sulla SD.

Ora riesco a seguire la guida a puntino, stasera provo ad installare, GRAZIE.

Un'ultima domanda, ho visto che c'è l'app MIUI per aggiornare man mano la ROM, è un'operazione che una volta installata la MIUI per ARC S (nel mio caso miuiandroid_anzu_3.11.8_jb-4.1.zip) si fa spesso perchè tanto non comporta solitamente rischi (basta fare un backup), oppure e meglio tenersi quella "nel link" http://miui.nexus-lab.com/site/download-portings/ e tenersela uguale fin che non viene aggiornata qui dagli esperti che provano la compatibilità/stabilità.

So che può sembrare una domanda sciocca ma, quando si fanno queste cose per la prima volta ci si impiega il triplo del tempo e si hanno sempre mille dubbi.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.176
Membri
29.863
Ultimo iscritto
BiXY

Ultimi post

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto