Pubblicità app sistema

ssfunna

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao ragazzi,
molto probabilmente questo argomento è già stato trattato e se così fosse me ne scuso, ma c'è modo per eliminare la pubblicità presenti sulla Global rom?
Ho un Mi Max 3, smartphone fantastico, ma è pieno zeppo di questi maledetti banner pubblicitari che compaiono ogni volta che uso qualche applicazione di sistema (file explorer, musica, ecc.).
Voi come avete risolto?
Grazie mille.
Fabio
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
Ciao, puoi procedere con semplicità, per prima cosa disabilita i "suggerimenti" da:
- sicurezza (impostazioni della app - pulitore, poi togli il flag da ricevi suggerimenti);
- gestore file (impostazioni della app - informazioni, poi disabilita suggerimenti)
- musica (servizi ed impostazioni di lla app - impostazioni avanzate, poi disabilita ricevi informazioni.

Dopo, procedi con disabilitare il servizio "msa" (MIUI System Ads), si trova in impostazioni - impostazioni aggiuntive - autorizzazioni e revoche, poi lo cerchi nell'elenco.

Riavvia il terminale e tutto dovrebbe andare a buon fine.


PS
Qualcosa, rimane sempre nella app musica, appena la apri, almeno per me.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ssfunna

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao, puoi procedere con semplicità, per prima cosa disabilita i "suggerimenti" da:
- sicurezza (impostazioni della app - pulitore, poi togli il flag da ricevi suggerimenti);
- gestore file (impostazioni della app - informazioni, poi disabilita suggerimenti)
- musica (servizi ed impostazioni di lla app - impostazioni avanzate, poi disabilita ricevi informazioni.

Dopo, procedi con disabilitare il servizio "msa" (MIUI System Ads), si trova in impostazioni - impostazioni aggiuntive - autorizzazioni e revoche, poi lo cerchi nell'elenco.

Riavvia il terminale e tutto dovrebbe andare a buon fine.


PS
Qualcosa, rimane sempre nella app musica, appena la apri, almeno per me.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sei un grande! Grazie.
F.
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
Più semplicemente, se esistono, puoi flashare delle rom decenti come miui.it o xiaomi.eu.
...... Dopo un po' di tempo, anche io ho risolto così, sbloccando il bootloader, procedendo così al flash di una rom moddata a dovere, non solo per la pubblicità!

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post