Prossime uscite Miui.it Developer

Tallio*Maio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
30
Salve.
Vorrei cortesemente sapere se\quando verrà fatto uscire un nuovo aggiornamento della Vostra ROM miui.it - Developer.
Ho visto che l'ultima release è la 9.8.1, e contestualmente, il comunicato ufficiale al rilascio, indicava in 3 settimane i nuovi intervalli di rilascio, per motivi tecnici ed organizzativi.
Sul sito cinese, da cui, presumo deriva la miui.it Dev che Voi traducete, è da poco uscita la v.9.9.3.
Vi chiedo gentilmente se pensate di saltare a quest'ultima release cinese, o addirittura ad una successiva, oppure ci sarà una sorta di rincorsa alle precedenti versioni cinesi che sono di fatto saltate.
Vi ringrazio dell'attenzione e per il Vostro Lavoro!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Abbiamo ripristinato questo thread perché involontariamente, durante la fase di aggiornmento/pulizia è stato eliminato il thread doppio, su cui però erano stati postati altri messaggi. Quindi ripetiamo qua che il rilascio è sospeso a tempo indeterminato, per motivi sia personali che tecnici. Grazie :)
 
Ultima modifica:

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Ok, chiaro.
Per chi, come me, ha un Mi6 e volesse dirottare su una GLOBAL/STABILE quale procedura è opportuno seguire?
Grazie.
 

Sgammy96-

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Xiaomi Mi Mix 3
Stessa domanda che mi pongo io julians sono da giorni che chiedo supporto per quanto riguarda un problema sulla twrp per passare alla .It e nonostante gli admin e moderatori fossero online( persone che spesso parlano di modding) non c è stato piú nessuno che si sia degnato a darmi una mano...e purtroppo non so dartela nemmeno io perché questo interrogativo me lo ero posto pure io ma nessuno mi ha aiutato nemmeno ad istallare la .It perciò ! E scusatemi per l'ot... Ma in tanti giorni nessuno si è degnato di darmi supporto nonostante io volevo installare una vostra rom
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Stessa domanda che mi pongo io julians sono da giorni che chiedo supporto per quanto riguarda un problema sulla twrp per passare alla .It e nonostante gli admin e moderatori fossero online( persone che spesso parlano di modding) non c è stato piú nessuno che si sia degnato a darmi una mano...e purtroppo non so dartela nemmeno io perché questo interrogativo me lo ero posto pure io ma nessuno mi ha aiutato nemmeno ad istallare la .It perciò ! E scusatemi per l'ot... Ma in tanti giorni nessuno si è degnato di darmi supporto nonostante io volevo installare una vostra rom
Ti pregherei di non esprimerti così, "nessuno si degna" non è rispettoso nei confronti di chi eventualmente ti darà supporto, che sia un membro dello staff o un altro utente della community. Qua niente è dovuto, tranne educazione e rispetto. Grazie e buon proseguimento :)
 
  • Like
Reazioni: Sgammy96-

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ok, chiaro.
Per chi, come me, ha un Mi6 e volesse dirottare su una GLOBAL/STABILE quale procedura è opportuno seguire?
Grazie.
Posta nella sezione dedicata al tuo terminale, qui sei OT, grazie :)
 

Sgammy96-

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Xiaomi Mi Mix 3
Mi scuso per essermi espresso male ci mancherebbe per educazione e rispetto...però ho chiesto determinate volte e pensavo di poter ricevere aiuto in maniera un pò piú chiara..poi ci mancherebbe non pretendo nulla... naturalmente mi piace anche aiutare se c è bisogno. Saluti.
 
  • Like
Reazioni: Mish

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte