Supporto Problemi suoneria SMS dopo aggiornamento a miui 8.2.1.0

vhope1000

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve a tutti,
da pochi giorni il MI4 di mia madre sta avendo dei problemi con la suoneria degli SMS.
Non riesco proprio a capire cosa possa essere capitato, forse è dovuto al nuovo aggiornamento ricevuto della miui 8.2. Sono andato nelle impostazioni per provare a cambiare mille cose riguardo alla suoneria, ma niente da fare.
Tutte gli altri suoni (chiamate, whatsapp..) invece funzionano normalmente, sono solo gli sms che arrivano senza suoneria!
Tra l'altro ho scoperto che se metto in modalità silenzioso, la vibrazione funziona per gli sms. Sembra proprio che sia successo di specifico sulla suoneria per SMS.
Qualche consiglio??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segnala il bug su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

sonero

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
49
Salve a tutti,
da pochi giorni il MI4 di mia madre sta avendo dei problemi con la suoneria degli SMS.
Non riesco proprio a capire cosa possa essere capitato, forse è dovuto al nuovo aggiornamento ricevuto della miui 8.2. Sono andato nelle impostazioni per provare a cambiare mille cose riguardo alla suoneria, ma niente da fare.
Tutte gli altri suoni (chiamate, whatsapp..) invece funzionano normalmente, sono solo gli sms che arrivano senza suoneria!
Tra l'altro ho scoperto che se metto in modalità silenzioso, la vibrazione funziona per gli sms. Sembra proprio che sia successo di specifico sulla suoneria per SMS.
Qualche consiglio??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
ciao, anch'io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere qualcosa?
 

sonero

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
49
Anch'io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere, hai qualche info. Utile. Grazie
 

sembe75

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Io ho avuto lo stesso problema sullo xiaomi mi5 prime. E non va nemmeno su WhatsApp. Qualcuno ha risolto?
 

sembe75

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Forse ho risolto selezionando le suonerie del telefono e poi riselezionato quelle caricate, e si è sbloccato per fortuna.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696